FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 19: Settembre 2012) - pagina 197

 

Buongiorno! È così che funziona per me:

 
Qual è la quota di mercato globale della Cina negli acquisti di petrolio?
 
Dopo l'annuncio del QE3, l'oro è finalmente uscito dal suo lungo corridoio, sfondando il livello di 1.750 dollari, nota il capo stratega di Strategic Financial Group Lincoln Ellis. "Credo che ora testerà i massimi di primavera sopra i 1.900 dollari e poi scenderà a 1.855 dollari. Già molti analisti prevedono un prezzo intorno a 2000 per la fine dell'anno, con Bank of America Corp che parla di 3000 a medio termine. L'unico problema è che ci sono già troppi "tori" in questo settore, e in questo caso c'è poco o nessun guadagno. A meno che l'entusiasmo non si abbassi a causa dei problemi del mercato azionario, l'oro si è mosso in tandem con le azioni negli ultimi mesi. Quindi mi aspetto dapprima una continuazione del rally, poi un consolidamento, seguito da un periodo di volatilità. Come strategia per l'oro, suggerirei di vendere put ai livelli 1700, 1650 e 1600. Una tale strategia di laddering funzionerebbe bene in un mercato toro a lungo termine e darebbe l'opportunità di entrare in una posizione lunga nell'oro un po' meno costosa che ai livelli di prezzo di oggi", ha detto a Bloomberg L. Ellis, capo della ricerca della banca Julius Baer Christian Gattiker. "Date le politiche di allentamento quantitativo perseguite dalle banche centrali nella maggior parte dei paesi sviluppati, l'oro ha chiaramente il potenziale per crescere ulteriormente. Consigliamo ai clienti di considerare l'oro come un'assicurazione. Non è un'assicurazione economica e potreste non averne bisogno, poi vi pentirete di averla comprata. Ma se volete ancora un'assicurazione, comprate l'oro, ma non fatene la scommessa principale del vostro portafoglio", ha aggiunto l'esperto.
 
Il gruppo sul futuro dell'Unione Europea, che comprende i ministri degli esteri di Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo e Spagna, ha proposto l'introduzione della carica di presidente eletto a suffragio universale, la creazione di un ministero degli esteri europeo comune e l'inizio di un visto unico dell'UE, secondo i media britannici.

Per saperne di più: http://top.rbc.ru/economics/19/09/2012/670289.shtml
 

Dove sono andati Sdimm, Ishim, Strangerr?

Sembra che si tratti di una sola persona - che si trolla da sola. Se uno di loro non c'è più, gli altri non ci sono più.

Forse ha perso le password?

 
O forse è il grande TROL? )))))))
 
Io sorgerò, tu cadrai! (disse il dollaro all'ebreo, grattandosi lo yen dietro l'orecchio)
 
solar:

Cosa stai usando di così interessante? Ne voglio uno anch'io.
Quando i boschi sono freschi e umidi e piove a dirotto, si può passare la mattina presto a raccogliere con fascino i doni della natura))))
 
mathijsen:

Dove sono andati Sdimm, Ishim, Strangerr?

Sembra che si tratti di una sola persona - che si trolla da sola. Se uno di loro non c'è più, gli altri non ci sono più.

Forse ha perso le password?


Il pattugliamento è finito, è ora di mettersi al lavoro )))) Il solare è nella fattoria )))