FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 19: Settembre 2012) - pagina 144

 
artikul:

L'UE ha iniziato un calo a 2689 ))))


Devi lasciare che il bot segni gli obiettivi sul grafico (per esempio, un punto o un livello+numero)... poi guarda la storia per vedere la sovra o sottoperformance...
 
Vizard:

Devi fare in modo che il bot segni gli obiettivi sul grafico (per esempio, punto o livello + numero)... Poi guarda la storia per vedere quanto bene ha funzionato - non ha funzionato...
Gli obiettivi cambiano continuamente, non il fatto che funzionerà )))) Il markup è completamente automatico )))) Sto già lavorando su un codice a tempo per la storia )))
 
artikul:
Gli obiettivi cambiano continuamente, non sono sicuro che raggiungano)))


Quando appare un obiettivo, il segno scende sul grafico con il numero e il tempo (della sua apparizione)... Poi si guarda la storia del ritracciamento... ...e poi controllare visivamente il modello...

 
Vizard:


Questo è quello di cui sto parlando... un obiettivo è apparso - ho segnato immediatamente sul grafico con il numero e il tempo (di occorrenza) cade... poi si guarda con calma sulla storia dell'allenamento... ...e poi controllare visivamente il modello...

Server diversi danno quotazioni diverse e costruiscono layout diversi, potresti voler fare l'intero grafico in una rete di linee ))))
 
artikul:
Server diversi producono citazioni diverse e marcature diverse, è possibile trasformare l'intero grafico in una rete di linee ))))
Conosco qualcuno così...
 
artikul:
Server diversi producono quotazioni diverse e marcature diverse, è possibile trasformare l'intero grafico in una rete di linee ))))


Sì, è chiaro... solo per le statistiche... Ho notato che a volte è lo stesso del mio generatore di impulsi... Volevo confrontare i tempi dei segnali...

 
artikul:

L'UE ha iniziato un calo a 2689 ))))


 
Non sono riuscito a ottenere un solo TP sullo stud)))))
 
*La Corte costituzionale tedesca inizia a leggere il verdetto su ESM, patto di bilancio
 
che è un informatore.....