FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 19: Settembre 2012) - pagina 99

 
solar:

Puramente per il bene del fluff. )))) Secondo la mia opinione personale, va avanti così.


...interessante...per favore, dimmi perché l'hai misurato in quel modo... dalla chiusura della prima candela...
 

...il mondo è governato dai Rothschild che hanno una fortuna familiare combinata di diversi trilioni di dollari.... ma nemmeno FORBS sembra notarlo...

...la cultura ebraica ha dato al mondo la MORALE...

"...amo gli ebrei, ma sono stanco degli ebrei... " - ma le parole della canzone Kalina, non si può sbarazzarsi di...

...mq4 extension delete


 
Notepad++ è un programma assolutamente meraviglioso!!!
 
lotos7:

...il mondo è governato dai Rothschild che hanno una fortuna familiare combinata di diversi trilioni di dollari.... ma nemmeno FORBS sembra notarlo...

...la cultura ebraica ha dato al mondo la MORALE...

"...amo gli ebrei, ma sono stanco degli ebrei... "ma le parole della canzone di Kalina, non si possono eliminare...


Non ho un particolare amore (o antipatia) per nessuna nazione, ma dovete essere d'accordo che una nazione che non ha avuto un proprio paese per molti secoli ed è riuscita a conservare la sua lingua, cultura e religione merita rispetto. I nostri emigrati bianchi, il fiore della nazione, non sanno nemmeno parlare russo nei loro parigini... e sono già passati 100 anni...
 
Ciao a tutti, mi chiedo cosa faranno i giapponesi domenica, qualche previsione?)
 
Dimka-novitsek:
Notepad++ è un programma assolutamente meraviglioso!!!

è solo un semplice editor di testo, così è korel drew )))) niente di interessante
 
lotos7:

...il mondo è governato dai Rothschild che hanno una fortuna familiare combinata di diversi trilioni di dollari.... ma nemmeno FORBS sembra notarlo...

...la cultura ebraica ha dato al mondo la MORALE...

"...amo gli ebrei, ma sono stanco degli ebrei... " - ma le parole della canzone Kalina, non si può sbarazzarsi di...

...mq4 extension delete



probabilmente è un emo, ecco perché sono scappato da loro, hanno questo e quello, sono malati da morire, il gelato non è birra e l'acqua del fiume è bagnata di rospi e puoi annegare e nessuno ti dà soldi per niente))))))
 
Ebbene sì, un editor di testo, ma che comodità guardare i programmi su di esso! Diciamo che state scrivendo 6730 righe di testo, e sta evidenziando la variabile evidenziata in tutto il testo!!! È così fottutamente comodo. Ci sono staffe e staffe e staffe e staffe!
 
emotraid:

è una canzone spaventosa )))) probabilmente è un emo, è per questo che sono scappato da loro, hanno questo e quello, e si sentono male allo stomaco, il gelato non è birra, l'acqua nel fiume è bagnata e ci puoi annegare e nessuno ti dà soldi per niente))))))

Erano gli anni '90... è stato difficile per tutti...
 
Dimka-novitsek:
Ebbene sì, un editor di testo, ma che comodità guardare i programmi su di esso! Diciamo che state scrivendo 6730 righe di testo, e sta evidenziando la variabile evidenziata in tutto il testo!!! È fottutamente conveniente.

а... ok allora )))) non sono un programmatore, ma lo terrò per ogni evenienza... ci scarabocchio una bozza delle mie memorie )))