FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 19: Settembre 2012) - pagina 98

 
yardex:
Non posso essere nazionalista, sono cristiano e non mi interessa la nazionalità di una persona. E se mi piacciono o no gli ebrei sono affari miei. Neanche a me piacciono molto i protestanti, o gli ortodossi, e allora? Non è che io chieda di uccidere qualcuno.
Quindi non è affatto questo il punto.
E tu scegli di condividere la tua antipatia con noi... non hai nient'altro da condividere?
 
Ciao a tutti, perché il franco è stato separato dall'euro? O è un falso de-linking? Qualcuno ha una risposta breve ma comprensibile.
 
Nesradamus:
E hai deciso di condividere la tua antipatia con noi... non hai nient'altro da condividere?
E tu hai deciso di fare il capo terapeuta del forum? Come persona libera, ho il diritto di esprimere il mio punto di vista e decidere ciò che mi piace e ciò che non mi piace, soprattutto quando mi viene chiesto.
C'è di più! Penso che arriveremo in cima.
 
MaxZ:
Ciao a tutti, perché il franco è stato separato dall'euro? O è un falso de-linking? Qualcuno ha una risposta breve ma comprensibile.

Le valute non sono legate l'una all'altra.
 

Puramente per il bene del fluff. )))) Secondo la mia opinione personale, va avanti così.

 
yardex:
Hai deciso di fare il capo terapeuta del forum? Come persona libera, ho il diritto di esprimere il mio punto di vista e decidere ciò che mi piace e ciò che non mi piace, soprattutto quando mi viene chiesto.
C'è di più! Penso che arriveremo in cima.
Pensi che non lo sia?
 
solar:

Puramente per il bene del fluff. )))) Secondo la mia opinione personale, va avanti così.

Mi imbarazza chiedere perché hai il fibosoma attaccato in modo così vago, è una specie di trucco?
 
yardex:
Non ho mai pronunciato una volta la parola ebreo. Gli ebrei sono una nazionalità e possono essere cristiani, musulmani, buddisti, ecc. E la parola ebreo è equivalente alla parola giudeo. Nel giudaismo progressista, anche un Chukchi può diventare ebreo, basta che accetti il rito.
Per quanto riguarda gli ebrei, sono tutti diversi. In termini percentuali, tanti ebrei combatterono per la Germania nazista quanti per i bolscevichi, e si picchiarono senza risparmiare le loro vite.
Quanto a Dio, Egli è Uno, non importa come lo si chiami.

Puoi leggere il primo post tre volte )))). Se sei cristiano, la tua fede dovrebbe renderti tollerante verso gli altri e amare i tuoi nemici come te stesso )))) Posso prendere a calci e urlare contro tutti, perché il tuo dio ti ha proibito tutto e messo limiti su ciò che è bene e ciò che è male... mentre il mio dio mi ha detto di vivere, giocare e andare avanti - l'eternità è davanti )))).
 
yardex:

Quindi...

Esilarante!!!