FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 19: Settembre 2012) - pagina 51

 
Dimka-novitsek:
Sembra che stiamo scendendo. nel momento in cui esce la notizia, c'è sempre 20-30pp di volatilità su e giù! Sono proprio fregato!
Ho chiuso la vendita, ho dei dubbi))
 
... è così che si tosano i cani: per la coda e nell'angolo... ©
 
Gli ordini di acquisto e di vendita sono scattati, c'è un blocco, la posizione a sud è un po' più grande. Non voglio spegnere nulla a causa dell'amara esperienza. Qui sotto c'è un'altra rete di ordini. Alcuni di loro hanno solo trailing stop.
 

Fakamaza, non ha avuto il tempo di mettere il b.w. e rimuovere il tp. Chiuso l'ordine con profitto. :)))

Anche vendere con la sterlina è bloccato. Non vuole scendere, il bastardo. Va bene, non va da nessuna parte. Siamo pazienti.

 
Dimka-novitsek:
Gli ordini di acquisto e di vendita sono scattati, c'è un blocco, la posizione a sud è un po' più grande. Non voglio spegnere nulla a causa dell'amara esperienza. Qui sotto c'è un'altra rete di ordini pendenti.
Giusto. Più serrature ci sono, meglio è. :))))))
 
Dimka-novitsek:
Gli ordini di acquisto e di vendita sono scattati, c'è un blocco, la posizione a sud è un po' più grande. Non voglio spegnere nulla a causa dell'amara esperienza. Qui sotto c'è un'altra rete di ordini. Alcuni di loro hanno solo trailing stop.
Itopi piangevano e imploravano, ma continuavano a mangiare cactus. ©
 
Non l'ho fatto apposta!
 
Dimka-novitsek:
RASTEM))))))))))))))))))?
 
Dimka-novitsek:
Non l'ho fatto apposta!
Lo stai facendo bene, se hai delle griglie, non hai bisogno di stop, non si attaccano a questo tipo di strategia, farà schifo.
 

chiuso appena in tempo, ora dobbiamo aspettare che i clienti si facciano di nuovo vivi))

Non sembrano averne l'appetito, ma non sembrano rispondere molto bene.