FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 19: Settembre 2012) - pagina 25

 
margaret:
Ciao! Non capisco, perché dovrebbe cadere domani?
Ciao) Anch'io non capisco perché?
 
margaret:
Ciao! Non capisco, perché dovrebbe cadere domani?

quindi l'ue sarà in sessione, hanno promesso un crollo dell'ue)))
 

Ora per l'ultima corsa verso nord, e ci sono dei cuccioli affamati che ci aspettano.

 
emotraid:

così l'UE si riunirà, hanno promesso un crollo dell'UE ))))

non sanno nulla di queste informazioni...

ho scritto che la riunione sarà giovedì 6 settembre non domani

 
margaret:

non sanno nulla di queste informazioni...

ho scritto che la riunione è giovedì 6 settembre, non domani


Mi dispiace, ho lavorato troppo, pensavo fosse mercoledì)))

Continuate tutti a comprare, il crollo è stato cancellato per ora)))

 
emotraid:

Beh, mi piacerebbe, ma dipende... 1.700 in ogni caso può benissimo strisciare ))))

Margaret, ciao. Penso che domani lo faranno crescere, per non scendere con le tasche vuote).

 
strangerr:

Margaret, ciao. Penso che domani lo cresceranno, non andranno giù con le tasche vuote)

È quello che sto dicendo, dovrebbero nutrire tutti prima del volo... Gli analisti gridano che non andrà sotto 1,22, non ci sarà parità...
 
margaret:
È quello che sto dicendo, devono nutrire tutti prima del volo... Gli analisti gridano che non andrà sotto 1,22, non ci sarà parità...
Ci siamo, orsi e tori allo stesso modo, tutti vogliono un morso, quindi il Nord resisterà ancora per un po'. E qualcuno deve comprare un calendario)))))))
 
Gizmo:
Arrivano gli orsi e i tori, tutti vogliono una fetta, quindi il nord sarà in giro ancora per un po'. E qualcuno deve comprare un calendario)))))))
Domani saranno nutriti fino all'inverosimile, ma sarà difficile per loro ingoiare ))))
 
Sono preoccupato per l'oro, hanno detto che sarebbe sceso.