FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 19: Settembre 2012) - pagina 4

 
somby:

11566
strangerr 02.09.2012 14:32
Ciao! EUR USD cosa pensi la prossima settimana a 1,28 o 1,23?? Ho bisogno della vostra opinione!!! :))

Stava offrendo una sbornia a Sunny, probabilmente appeso fuori da qualche parte, ho bisogno di lui troppo, non ho un tocco come lui ancora, e c'è ancora movimento a nord

per tre giorni, ed è già in viaggio verso sud

 
La domanda è diversa=) Quello che Draghi ha da dire su lunedì....
 
strangerr:

Andato ai saldi, cosa c'è da vedere)))

Oh Tse è il nostro uomo. (senza sarcasmo) c'è stato un segnale di vendita la mattina della settimana.... c'è stato qualcosa di un picco prolungato..... moonshine è stato portato al mattino da amici (bastardi)
 
strangerr:

Andato alle vendite, cosa diavolo c'è da vedere)))

BUDEM! :-)
 

Ciao boozers ))) preparatevi per l'inizio, ho imbrogliato gli orsi il Venerdì ho un acquisto aperto sul tasso )))) e non bere prima dell'apertura o sarete come nonno Cappuccetto Rosso ))))

 
forte928:
A giudicare da H4 il movimento al ribasso è già maturato completamente ma è molto probabile che si tratti di una correzione e poi continueremo a crescere...

Infatti, un movimento limitato verso il basso e verso l'alto, l'indicatore indica.


 
yosuf:

Infatti, un movimento limitato verso il basso e verso l'alto, l'indicatore indica.



eh vai avanti e versa ... diavolo con la lingua. )))
 
emotraid:

Ciao boozers ))) preparatevi per l'inizio, ho imbrogliato gli orsi il Venerdì ho un buy aperto su eu )))) e non bere prima dell'apertura o sarete come nonno Cappuccetto Rosso ))))

Cosa gli è successo se non c'era affatto?)))
 
Nesradamus:
Cosa gli è successo se non è esistito?)))


se non ci fosse il nonno, non ci sarebbe nemmeno il cappello))) che storia terribile di come la povera nonna ha sofferto quando ha dovuto registrare il suo appartamento, l'ufficio passaporti è pieno di bestie, hanno una registrazione per un giorno, poi una registrazione per un giorno, e poi un'altra registrazione per un giorno... Creep ))))

https://www.youtube.com/watch?v=R3MQOL7wi64

 
yosuf:

Infatti, movimento limitato verso il basso e verso l'alto, l'indicatore indica.


Ho guardato la foto, ho visto l'analogo della presa, l'ho fatta))

Penso che potrei sbagliarmi, non vedo qual è l'ordine inferiore, comprare o vendere))