FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 19: Settembre 2012) - pagina 2

 
Roman.:

Hai sbagliato - nella dinamica - stanno vendendo. L'indice degli operatori è sceso sotto il 20 ed è tempo di... dopo aver collegato le basi dell'AT, come la rottura della linea di tendenza...



grazie :-)
 
Roman.:

Hai sbagliato - nella dinamica - stanno vendendo. L'indice degli operatori è sceso sotto il 20 ed è tempo di... dopo aver collegato le basi dell'AT, come la rottura della linea di tendenza...



Da dove viene l'indice dell'operatore?
 
probabilmente nei rapporti COT
 
Niente da fare questo fine settimana, vado a bere una birra... Qualche idea sul mercato o sui sistemi?
 
http://www.odnako.org/blogs/show_20300/
I prezzi globali del platino sono saliti a un massimo di due mesi di 1.435,2 dollari l'oncia tra gli sviluppi in Sudafrica.
Mi chiedo cosa succederà all'oro e all'argento
 
nexter:
Mi chiedo cosa succederà all'oro e all'argento
Un paio di anni fa una persona che si occupava di metalli di base disse che i prezzi dell'argento non potranno che crescere... sarà il metallo più esigente da produrre al contrario dell'oro che è più speculativo al momento...
 
nexter:
Mi chiedo cosa succederà all'oro e all'argento


VOI siete un mese indietro rispetto a !!!! Il platino è stato caricato per molto tempo... Singhiozzando

 
solar:


VOI siete un mese indietro rispetto a !!!! Il platino è stato caricato per molto tempo... Singhiozzando

Non inondare i vicini, sobber :)
 
nexter:
Non inondare i vicini, sobber :)
Sta piangendo nei suoi pannolini :)))
 
nexter:
Non inondare i vicini, sobber :)
Puoi essere spiritoso quanto vuoi, ma le informazioni sul platino sono vecchie, questo è il punto. ))))