Il cammino verso il graal: thechanalysis vs MM - pagina 14

 
moskitman:
Questo è meglio.
 
DmitriyN:

... La sua inclinazione a catturare gli adolescenti per strada di notte mi fa sentire un po' male. Spaventoso, direi.

Oh, merda... non un'inclinazione, ma un ordine. Circa una volta al mese il "dovere" è così.

Non preoccuparti, sono a Krasnodar. :)

 
Non vedo cosa c'entra "thechanalysis vs MM"? ))))
 
moskitman:

Cos'è l'avatar nudo di nuovo? L'uomo bello è cambiato in una zanzara.

Prendete esempio da sever32, DmitriyN, 7Konstantin7 ecc, e i moderatori più cool, che sono sicuri di sé e non hanno paura di portare giustizia al troll senza volto nel proprio nome e vera identità visiva) ...) Sono io che parlo di Matemat e Vinin.

 

Wow, ti sei sballato mentre ero via per un paio di giorni :) Tanto vale appendere un'ascia...

A proposito delle foto del tester... Sto cercando di tradurre le mie idee e il mio know-how in mql5. Il tester è molto buono lì. È multivaluta e in ritardo. Può dare un'immagine più o meno reale. Il tester mql4 sembra molto bello... ...solo fino al punto di non servire. Non funziona così.

 

Sono seduto qui e mi sto confondendo.

Non riesco a capire come impostare la media Take on position in mql5...

 
lexandros:

Sono seduto qui e mi sto confondendo.

Non riesco a capire come impostare la media Take on position in mql5...

All'apertura di quello successivo, si forma il prezzo medio di apertura... - ...e contare da esso.
 
jelizavettka:

E cos'è ancora l'avatar nudo? L'uomo bello è cambiato in una zanzara.

Prendete esempio da sever32, DmitriyN, 7Konstantin7 ecc, e i moderatori più cool, che sono sicuri di sé e non hanno paura di portare giustizia al troll senza volto nel proprio nome e vera identità visiva) ...) Sono io che parlo di Matemat e Vinin.

Ma sono l'unico ad essere così.
 
lexandros:

Sono seduto qui e mi sto confondendo.

Non riesco a capire come impostare la media Take on position in mql5...

Guarda il messaggio personale.