Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 7

 
Come ho scritto prima sul mio sistema :-) ho più di 4000 messaggi su un forum, e sull'altro - con più di 6000 messaggi... Sto tracciando 8 coppie di valute - ma solo 4 di loro vanno a lavorare subito - quando ricevo un segnale di "appiattimento" .... Non ho intenzione di mostrarvi immagini... quei thread erano pieni di consigli...
 

Ma ci vorrebbe un posto di lavoro come questo per tenere traccia di tutta la situazione del mercato :-)


 
Kinstintin... vieni nel mio ramo... smettila di essere avaro di ogni genere di cose :-) Non puoi dire una parola... Non ti dirò una parola... anche se fai 100 post al giorno :-) ti fa bene... sarebbe più facile nascondere le tue perle nel letame :-)
 

Ho un atteggiamento un po' riservato nei confronti dell'analisi multicurrency - se possiamo prevedere qualcosa per due coppie, possiamo certamente prevederlo per una coppia (non considero l'analisi multicurrency come arbitraggio).

Vedremo se eurusd e eurjpy scenderanno

 
Assolutamente no - è più semplice di così... Facciamo uno strumento sintetico (capitale aggregato) della forma che vogliamo - dove possiamo facilmente applicare semplici tecniche di gestione dei lotti...
 
ma fare un esempio di uno strumento sintetico (è una frase oscena)
 

no - quello può essere fatto in 2 mesi :-) dopo che tutti i rapporti di transazione sono stati completati...

all'inizio, non è razionale dare la bandiera ai furbi :-)

 
Aleksander:

Ma ci vorrebbe un posto di lavoro come questo per tenere traccia della situazione del mercato :-)


E anche tu ..... cambi come l'inferno(((( non hai spiegato tutto, ma no, uno per uno, come le api sul miele inaccessibile, e ogni 20 volte cerca di punzecchiarlo. si sta mettendo in mostra.....

PS: A proposito del post...
È il tuo posto di lavoro o solo una foto dalla rete?

 
lexandros:

Già... È da un po' che non vengo su questo forum. Non è cambiato molto.

Persone alfabetizzate che discutono di materia alta in thread separati.

Gli analfabeti e gli inesperti fanno altre mille volte il graal già fatto e aspettano la manna - in altri rami.

E poi, naturalmente, c'è il ramo dei troll. Che è solo una noia da deridere... Chi davvero non ha nulla e non può essere...

SZS: Per dimostrare il loro successo, non è necessario pubblicare la password di investimento. L'autore ha probabilmente paura che la gente copi attivamente i suoi trade (ci sono molti consulenti che copiano). L'analista può monitorare il suo conto su onix o su myfxbook e pubblicare il link. E tutti vedranno tutto in una volta - senza paura del plagio.

Tutto quanto sopra da parte del topic-starter - ricorda una ragazza senza fegato. Lei vuole farlo, ma non ha mai avuto niente e ha paura di mettere il culo nella merda. Ecco perché non lo farà.

Sono d'accordo. Perché cazzo con le foto.
 

Posso mettere la mia versione di multivaluta in excel, è un'idea che fa riflettere, ma deve essere finalizzata. Mi piacerebbe discuterne se qualcuno lo desidera, altrimenti starei menando il can per l'aia .....

L'idea è un po' diversa. Il meccanismo di selezione delle coppie da parte di Alexander non è chiaro. Il punto è costruire correttamente i sintetici. E i sintetici possono essere costruiti in modo non lineare.

Per calcolare gli indici non in coseni degli angoli di pendenza della coppia, ho calcolato le punte di arbitraggio attraverso la valuta di deposito, probabilmente, attraverso i prezzi relativi.

A proposito, come costruire un indice per una valuta avendo solo simboli per questa valuta (coppie di questa valuta)?