Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 3

 

Drkn - conosci il detto - sono sia impaziente che pungente :-) così... il mio amore per l'umanità vuole solo consigliare alla gente come possono guadagnare soldi... ma la mia autostima dice, fanculo questi perdenti, siediti e scrivi la tua spazzatura per la gioia dei maestri di affondamento matematico...

così mi viene in mente... come far trapelare il graal... in modo che le persone intelligenti, non tutti quelli che vogliono capire il significato... ...e per gli sciocchi come te che non ne ricavano nulla di utile...

Questo è il mio dilemma :-) sto lottando :-)

 
Aleksander:

Drkn - conosci il detto - sono sia impaziente che pungente :-) così... il mio amore per l'umanità vuole solo consigliare alla gente come possono guadagnare soldi... ma la mia autostima dice, fanculo questi perdenti, siediti e scrivi la tua spazzatura per la gioia dei maestri di affondamento matematico...

quindi mi viene in mente... come far trapelare il graal... in modo che le persone intelligenti, non tutti quelli che vogliono capire il significato... e per gli sciocchi come te - in modo che non venga in mente nulla di utile...

Questo è il mio dilemma :-) sto lottando :-)

Vladimir ha scritto bene.

E non vi permetterei su questa risorsa di prendere gli altri per pazzi.

Non ci dovrebbero essere valutazioni personali nelle discussioni.

E vantarsi...

Se hai qualcosa da dire o da mostrarmi

 

Perché torturarsi? Versatelo a quelli intelligenti e continuate a vivere la vostra vita con un senso di realizzazione e senza il "prurito".

ZS: il tema non durerà due mesi, nemmeno un mese non durerà

 
Aleksander: Beh, siamo tutti stupidi - non è una novità - è vecchia come il mondo. Se vuoi nascondermi cose utili, hai il diritto di farlo, ed è meglio così - ne ho così tante in 7 anni di forex che mi ci vorrà più di un anno per tirarle fuori. Quindi non è detto che tu non mi dia più lavoro da fare. Questo è un bene. Non sei un cattivo ragazzo. Sei solo un po' impaziente. Ma va bene - ci siamo passati tutti - passiamo tutti attraverso la stessa cosa - passerà col tempo. Il dilemma: "Dai e prendi e nascondi il significato". È un po' una criptovaluta. А? ;)
 

ava... mi dici... hai - personalmente - un sistema di trading funzionante - redditizio - formalizzato?

lo fai o non lo fai?

 
Aleksander:

ava... mi dici... hai - personalmente - un sistema di trading funzionante - redditizio - formalizzato?

lo fai o non lo fai?

Sì, lo so. L'affidabilità non è buona...

;)

ma questa è un'altra storia. Stavo parlando del refrigeratore.

 
drknn:
Aleksander: Beh, siamo tutti stupidi - non è una novità - è vecchia come il tempo. Se vuoi nascondermi l'utilità, ne hai il diritto. Ed è meglio così - ne ho così tanta per 7 anni di Forex trading che mi ci vorrebbe più di un anno per tirarla fuori. Quindi non è detto che tu non mi dia più lavoro da fare. Questo è un bene. Non sei un cattivo ragazzo. Sei solo un po' impaziente. Ma va bene - ci siamo passati tutti - passiamo tutti attraverso la stessa cosa - passerà col tempo. Il dilemma: "Dai e prendi e nascondi il significato". È un po' una criptovaluta. А? ;)

naturalmente... crypto vuole solo applicare :-) o pensi che sia facile applicare la tua esperienza di 12 anni sui mercati, e se si prende in considerazione gco e tutti i tipi di progetti di investimento, quindi tutti i 15 anni per niente - a scrocconi gratis? no way... Ho scritto centinaia di migliaia di righe di codice durante questo tempo - ho fatto test di prova e altre cose - e ora me lo dai così?

(ecco che la mano sinistra si stringe in un pugno verso l'alto :-), la mano destra batte contro l'avambraccio sinistro :-))


quindi... come autore del sistema - il modo in cui voglio presentare il materiale... Lo faccio ... e tutte le lamentele su questa presentazione - per quanto mi riguarda :-)

 
avatara:

Sì, c'è. L'affidabilità non è soddisfacente...

;)

ma questa è un'altra storia. Stavo parlando del refrigeratore.


quindi ora pubblica tutto il tuo lavoro - forse la comunità ti aiuterà... eh? :-) Puoi farlo o è l'avidità che ti soffoca? :-)
 
Alexander, se il desiderio di non condividere è più forte del desiderio di condividere, non condividere, cosa è più facile? Sei come quel fumatore che smette di fumare, ma ha troppa voglia di fumare. E così fuma e si lamenta allo stesso tempo.
 
Ora vado a dormire.
Buona notte, animali!