Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 493

 
Aleksandr Volotko:

La cosa principale qui è non sovrastimolare e nemmeno sottostimolare).

Sì, sono d'accordo, non abbiamo bisogno di uno prematuro, ma non è pericoloso ))))). Ma uno ritardato sarà buttato via e non contato come statistica.
 
Anatolii Zainchkovskii:
Se per settimana, 0,3*7=2,1% del reddito.
Se per 3 mesi allora 75*0,3=22,5% del reddito.

(Dovremmo affrettarci allora.) Perché lasciare che vada sprecato? )

Infatti, faccio lo stesso (in un certo senso), ma gli stop/profitti sono un po' diversi e sembra più aggressivo


Ho perso diversi cicli, e non prendo in considerazione le uscite b/n nei miei calcoli, ma sì - posso avere 100 cicli in 4-5 mesi

salire più velocemente - gareggeremo (non è mai successo prima ed eccoci di nuovo qui)

 
Aleksandr Volotko:

Allora dobbiamo affrettarci, perché lasciare che vada sprecato? )

Infatti faccio esattamente la stessa cosa (in un certo senso), tranne che le misure di stop/profitto sono un po' diverse e risulta più aggressivo


Ho perso diversi cicli, e non prendo in considerazione le uscite b/n nei miei calcoli, ma sì - posso avere 100 cicli in 4-5 mesi

salire più velocemente - gareggeremo (non è mai successo prima ed eccoci di nuovo qui)

Da un lato può sembrare fuori tema, ma. Sto parlando di rischio-ricompensa... O off-topic... comunque, farò un punto)

Si può ottenere uno stop-out più volte ed essere in attivo. Come? Hai bisogno di prelevare più spesso (e lasciare l'equità di lavoro al di sotto di quella già prelevata...comprensibile credo). Perché lo stop out può arrivare in qualsiasi momento e per qualsiasi importo/equità. Bello disegnare statistiche, per il gusto delle statistiche... hmmm. Abbiamo bisogno di sostenere tutta la bellezza con un risultato (quanto denaro viene effettivamente ritirato è l'unico risultato che dobbiamo considerare, imho).

Ricordo questo pensiero (non mio, non ricordo esattamente chi l'ha detto) - devi giocare in modo che anche dopo aver perso saresti in nero! Si tratta del commercio che è stato detto.
 
Aleksandr Volotko:

Allora dobbiamo affrettarci, perché lasciare che vada sprecato? )

In effetti faccio esattamente la stessa cosa (in un certo senso), tranne che le misure di stop/profitto sono un po' diverse e risulta più aggressivo


Ho perso diversi cicli, e non prendo in considerazione le uscite b/n nei miei calcoli, ma sì - posso avere 100 cicli in 4-5 mesi

salire più velocemente - gareggeremo (non è mai successo prima ed eccoci di nuovo qui)

Tornerò a lavorare tra circa due settimane.
 
Anatolii Zainchkovskii:
Tra circa due settimane sarò di nuovo in azione.

Questo mi darà un mese di vantaggio! Ti batter ò... tibatterò... perderai! ))

 
Aleksandr Volotko:

Questo mi darà un mese di vantaggio! Ti batter ò... tibatterò... perderai! ))

Come fate di solito queste battaglie? Quali sono le regole?).
 
Aleksandr Volotko:

Questo mi darà un mese di vantaggio! Ti batter ò... tibatterò... perderai! ))

Non perderò))), non è una gara a breve distanza e non ci sono ancora tifosi.
 
onedollarusd:
Come organizzate di solito queste battaglie? Quali sono le regole?).
Abbiamo Sanya interesse puramente sportivo), solo in una direzione ogni si sviluppa da solo, questo è il risultato e ottiene una battaglia.
Prisoedinenie è abbastanza possibile, la condizione: 1 commercio portafoglio. 2 minimo drawdown. 3 massimi profitti. 4 massimo sistema di gioco lungo.
È così))
Sanya correggimi se mi sono perso qualcosa.
 
onedollarusd:
Come organizzate di solito queste battaglie? Quali sono le regole?).

Non ci sono regole, non ci sono competizioni. Si tratta solo di quanti soldi hai nel portafoglio, su questo non si discute.

 
Anatolii Zainchkovskii:
Sanya, correggimi se mi sono perso qualcosa.

Una regola: non esagerare per non essere bandito).