Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 542

 
transcendreamer:

Bene, allora lanciamo pomodori photoshoppati ::-)))))

non photoshoppate rocce e questo è un bene!

 
Alexander_K:

Hehe... La verità nasce nell'agonia, compagno Che. E tu lo sai meglio di me. Ma, senza lo stato, non tornerò qui, e quindi la nostra conversazione non avrà luogo a breve. Mi sto solo divertendo mentre la pandemia è ancora in corso....

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Dalla teoria alla pratica

CHINGIZ MUSTAFAEV, 2018.10.23 21:24

Nel processo di lotta contro la verità, l'illusione si espone...

Tutto ha un senso... OK.

Auguro sinceramente di trovare qualcosa un giorno.... Posso solo augurarvi una cieca fortuna nella vostra ricerca su una strada così pericolosa come quella che avete scelto...

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Dalla teoria alla pratica

CHINGIZ MUSTAFAEV, 2018.10.23 20:02

Sono sempre mescolati non c'è e non può esserci un tale meccanismo basato almeno sulla TV...

Sono già andato avanti e indietro da schemi di circuiti supercomplessi a quelli più semplici... non c'è bisogno di cercare qualcosa che non esiste. Non dimenticate che ho scritto che bisogna costruire una teoria a partire dai fatti, non il contrario. Credo che tu stia dicendo la verità... e vuoi trovare la verità ma stai dimenticando che, come amava scrivere Igor Makanu, tu "allunghi" l'apparato matematico al prezzo. Non funziona così.

Se non mi credete ve lo ricorderò dopo un centinaio di pagine in questo thread, d'accordo?

a pagina 786... Ci sarò...)

In questo modo saprete esattamente cosa è vero e cosa è illusione).

Alla coppia di frasi che ti ho detto due anni fa non avrò sempre niente da aggiungere.

 
Aleksandr Volotko:

Beh, non sono pietre photoshoppate e questo è un bene!

Credo che la maledizione non sia stata tolta... quindi dovremo ricominciare da capo...

 
transcendreamer:

sembra che la maledizione non sia stata tolta... quindi dovremo ricominciare da capo...

la maledizione non può essere spezzata la prima volta...

 


Questo grafico a barre è più carino.

 
Tolik andò di nuovo nella direzione opposta...
Ancora una volta non c'è nessun segno che il RM venga rispettato...
Dove sono gli alci scatenati al 5%...?

 
Evgeniy Chumakov:


Questo istogramma è più bello.

c'è anche il più bello arcsine, cioè la sua distribuzione. se non campionato abbastanza, sembra o una gaussiana a coda grassa o un NOH

 

Ecco il file di dati. Se ti interessa identificare i modelli, forse NS può aiutarti, io non li capisco.

Basta almeno identificare - il prossimo valore x è più grande in valore assoluto del precedente.


p.s. l'ultimo valore nel tempo è nella testa.

File:
time_series.txt  51 kb
 
Aleksandr Volotko:
Tolik andò di nuovo nella direzione opposta...
Ancora una volta non c'è nessun segno che il RM venga rispettato...
Dove sono le alci al 5% innescate...

Secondo rivelazioni segrete di spie interne nella sua regione, oggi ci sono interruzioni di corrente.

in breve la maledizione sta funzionando davvero e sembra essere fuori controllo

 

e la maledizione del profeta Sherlock sembra aver cominciato a cadere...

a giudicare dai commenti, è davvero un graal ma dovremo aspettare...