Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 443

 
maksman78:
Non capisco. Intendi Expert Advisors? Se è così, il deposito non dovrebbe essere troppo piccolo.

Consulente ed esperto sono sinonimi. Il deposito dovrebbe essere tale che la sua perdita non faccia un grosso buco nel vostro bilancio.

 
khorosh:

Consulente ed esperto sono sinonimi. Il deposito dovrebbe essere tale che la sua perdita non faccia un grosso buco nel vostro bilancio.

Intendevo solo gli indicatori e tu ti riferivi agli EA - un piccolo malinteso. Forse questo è il problema, stai cercando Expert Advisors e non hai la possibilità di scambiare mani. Ci sono tali consulenti, ma costano da 20K non rubli. Se siete pronti a spendere tutti quei soldi...
 
maksman78:
OK, se ti dicessi che faccio trading con le mie mani e il mio depo di 40.000 faccio 60-90.000 al mese mi crederesti?

Credo che crederci o no non abbia importanza per te. Se questo è vero, allora sei un trader di successo. Che tipo di trading fai: intraday o a medio termine?

 
khorosh:

Credo che crederci o no non abbia importanza per voi. Se questo è vero, allora sei un trader di successo. Che tipo di trading fai: intraday o a medio termine?

È un po' più complicato di così ))))
 
khorosh:

Credo che crederci o no non abbia importanza per te. Se questo è vero, allora sei un trader di successo. Che tipo di trading fai: intraday o a medio termine?

Sto parlando di strategie che sono redditizie, e sostengo che lo sono.
 
maksman78:
Ho capito che io intendevo gli indicatori, mentre tu intendevi gli EA - un piccolo malinteso. Per me, questo è probabilmente il problema che si cerca Expert Advisors e non si ha la possibilità di fare trading con le mani. Ci sono tali consulenti, ma costano da 20K non rubli. Se siete pronti a spendere tutti quei soldi...

Io stesso programmo gli EA. Non ne ho mai comprato uno. Io stesso non ho mai comprato un Expert Advisor.

 
maksman78:
Sto parlando di strategie che sono redditizie, e sostengo che esistono.

Ti crederò se mi dai un link dove c'è una descrizione della strategia e dei suoi risultati (monitoraggio su diversi anni).

 

Una piccola distrazione ))))

Quindi... per distrarmi un po'.

 
khorosh:

Ti crederò se mi dai un link dove c'è una descrizione della strategia e dei suoi risultati (monitoraggio su diversi anni).

Dove potrei trovare un tale link?))) Non ci sono... link. Anche se è un'idea creare un sito web specializzato per monitorare tali strategie. Ma chi caricherà lì i suoi risultati? Lo scriverò io stesso - chiederò e risponderò.
 
maksman78:

Un po' di distrazione ))))


I grandi viaggiatori non hanno bisogno di donne. Self-service in tutto.)))