Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 448

 
Mi chiedo se c'è qualcuno qui che non vorrebbe scambiare un trend?)))
 
benzovoz:
Mi chiedo se ci sono persone qui che non vorrebbero scambiare il trend?)))

In breve, Sklifosovsky (c)

Dimmi già qual è l'essenza del nuovo graal.
 
Aleksandr Volotko:

In breve, Sklifosovsky.

Dimmi solo cos'è il nuovo Graal.

Sì, vorrei anche sapere del graal, e se non dovessi andare alla fabbrica...

 
transcendreamer:

Vorrei anche sapere del graal, nel caso in cui non dovessi andare in fabbrica...

È così male?

 

Sembra che l'intero punto sia già stato trattato in modo molto dettagliato. Restano solo piccole sfumature, che ognuno regola da solo. Il punto è che devi solo sederti e contare da solo. Per esempio ,EURCHF eCADCHF divergonodall'inizio della giornata e convergono del 79%. E ci sono state circa il 10% in più di convergenze, ma mai raggiunte. Che graal.


 
savabaka:

Non il Graal.

Ecco, il Graal è stato trovato. Resta solo da capire dove spendere la grana.

 
Aleksandr Volotko:

È così male?

Sono esausto, non ho abbastanza soldi per niente, sto risparmiando su tutto, sto morendo di fame, indosso degli stracci...

 
savabaka:

Sembra che l'intero punto sia già stato trattato in modo molto dettagliato. Restano solo piccole sfumature, che ognuno regola da solo. Il punto è che devi solo sederti e contare da solo. Per esempio ,EURCHF e CADCHF divergonodall'inizio della giornata e convergono del 79%. E ci sono state circa il 10% in più di convergenze, ma mai raggiunte. Cosa non è il Graal.


Quindi sarebbe quasi lo stesso che negoziare l'EURCAD al punto di partenza

 
transcendreamer:

Quindi sarebbe quasi lo stesso che negoziare l'EURCAD al punto di partenza

Perché dare del pazzo a un uomo? Lascia che l'uomo si senta un pioniere. E più tardi capirà che il trading di EURCAD è il suo proprio graal e il risultato sarà 50/50 meno lo spread e altre commissioni.

 
transcendreamer:

Non ho la forza, non ho abbastanza soldi per niente, sto risparmiando su tutto, sto morendo di fame, indosso degli stracci...

Che senso ha avere un graal? Non hai soldi. Hai bisogno di soldi per il Graal.