Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 441

 
khorosh:

Ci sono diversi esperti, ma non posso dire di essere soddisfatto del loro lavoro. Inoltre, tutti usano la media, con o senza aumento del lotto. Ma trovare una strategia che funzioni stabilmente con un solo ordine sul mercato con un drawdown accettabile (<=10%) e un profitto >=15% al mese, anche se come scrivi ce ne sono molte.

))) 15% al mese? - non è sufficiente. Che tipo di deposito dovrebbe essere per un profitto accettabile, non meno di 500 000 r. Un drawdown del 10%? Penso che il 15-20 per un paio di giorni sia accettabile. Con un solo ordine? Allora sì, hai davvero bisogno di cercare quello che viene chiamato il "Graal" - sei entrato con un lotto e hai guadagnato profitto. Ma se fosse così - si potrebbe aumentare il lotto - e il profitto sarebbe del 100% da questo lotto, e non 15 per deposito. Cosa non ti piace di Muving by trend? Dopo tutto, è così bello entrare nella tendenza, anche nel mezzo e anche (!) alla fine di essa.
 
maksman78:
))) 15% al mese? - questo non è sufficiente. Qual è l'importo del deposito per il profitto accettabile? Non meno di 500 000 R. Un drawdown del 10%? Considero accettabile il 15-20 per un paio di giorni. Con un solo ordine? Allora sì, hai davvero bisogno di cercare quello che viene chiamato il "Graal" - sei entrato con un lotto e hai guadagnato profitto. Ma se fosse così - si potrebbe aumentare il lotto - e il profitto sarebbe del 100% da questo lotto, e non 15 per deposito. Cosa non ti piace di Muving by trend? Dopo tutto, è così bello entrare nella tendenza, anche nel mezzo e anche (!) alla fine di essa.

Ho provato molte strategie diverse. Ma i test mostrano che risultati accettabili si ottengono al massimo in un intervallo di sei mesi, un anno al massimo.

 
khorosh:

Ho provato molte strategie diverse. Ma i test mostrano che risultati accettabili si ottengono al massimo in un intervallo di sei mesi, un anno al massimo.