Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 431

 

635

anche se, in realtà, il triangolo si divide e mostra la fase di questa o quella coppia di valute in un triangolo.

Ma potrebbe anche essere che tutte e tre le coppie saranno in una fase piatta e non ci sarà un'uscita decente durante la settimana.

Ecco perché è meglio negoziare tutte le possibili condizioni di mercato in una volta sola.

Ecco perché ho un campionamento di 112 triangoli delle principali 8 valute una volta all'ora (è possibile farlo più spesso - è impostato nei parametri) e scegliere il più attivo al momento, se esiste.

 
vladradon:

635

anche se, in realtà, il triangolo si divide e mostra la fase di una o un'altra coppia di valute in un triangolo.

Ma potrebbe anche essere che tutte e tre le coppie siano in una fase piatta e non ci sarà un'uscita decente durante la settimana.

Ecco perché è meglio negoziare tutte le possibili condizioni di mercato in una volta sola.

Ecco perché ho un campionamento di 112 triangoli delle principali 8 valute una volta all'ora (può essere più spesso - questo è impostato nei parametri) e selezionare il più attivo al momento, se esiste.

Allora è essenzialmente l'approccio giusto, per trovare automaticamente l'opzione più volatile e scambiarla.

 

Il robot è ingombrante, ma potrebbe avere del potenziale.

 

637

Ho deciso in modo un po' diverso, per scambiare diverse condizioni di mercato contemporaneamente. Il robot è ingombrante, ma può avere un certo potenziale.

Ho un robot di trading su 4 (MT4) scritto da me, naturalmente, che è singlecurrency multicurrency - lo chiamo così - esso (se lo fai girare su diverse coppie) controlla se stesso - il numero di coppie di trading, il numero di ordini aperti, ecc. Farò qualcosa di simile con quella multi-valuta - ho un campione quando si formano triangoli da formare solo con una data valuta questa settimana, cercherò almeno di fare uno scambio tra gufi dello stesso conto.
 
У меня на 4-ке (МТ4) есть робот мной написанный, конечно, который одновалютный мультивалютник

https://www.mql5.com/ru/code/16006 - inserisci questo e la "valuta singola multicurrency" diventa una "multicurrency" nel tester MT5, e puoi anche lanciare le puntate di valuta

MT4Orders
MT4Orders
  • www.mql5.com
Данная библиотека позволяет работать с ордерами в MQL5 (MT5-hedge) точно так же, как в MQL4. Т.е. ордерная языковая система (ОЯС) становится идентичной MQL4. При этом сохраняется возможность параллельно использовать MQL5-ордерную систему. В частности, стандартная MQL5-библиотека будет продолжать полноценно работать. Выбор между ордерными...
 

tre coppie diverse - e anche in un triangolo - sono di scarsa utilità (per usare un eufemismo) - equivalente al trading di una sola coppia - nessuna certezza - dove il capitale totale striscerà - :)

solo se tre coppie - sono 2 coppie e il loro incrocio - facile da controllare :) i grafici di una coppia incrociata e una coppia incrociata - danno una convergenza del 100

 
Aleksander:

crossover di coppia e grafici di coppia incrociati - danno una convergenza del 100%

Hai iniziato il ramo con un sistema a 4 coppie di 7 major, e ora sei passato a 2 coppie e cross come più promettente, o stai ancora usando il vecchio sistema?

 
Anatolii Zainchkovskii:

Ho deciso in modo un po' diverso, per scambiare diversi stati di mercato contemporaneamente. Il robot è ingombrante, ma può avere un certo potenziale.

Come hai fatto? È interessante vedere i risultati del tuo robot di trading)

 
Katerins:

Come sta andando? Interessante vedere i risultati del tuo robot )

Non è ancora chiaro, ho un paio di test sui robot, ma c'è ancora molto lavoro da fare...

Test di 2 anni

Quindi è così per ora. Purtroppo il concetto di fasatura non è chiaramente visibile qui.

 
Il tema di doughboy si è spento, eh, e tutto è iniziato così brillantemente ).... Bene, monitoriamo le "leggende di doughboy" ..............