Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 414

 
Decromor:
Facciamolo... tra sei anni.

D'accordo, farò un post ritardato sul blog con il piano, con una data di pubblicazione tra sei anni.

 
Aleksander:
Per qualche motivo, Trans- menzionando il cancello o la pianta ... dimentica di menzionare che egli intende il suo proprio impianto, come un tender forex - andare da lui alla pianta arbeiten ... :)

Ecco cosa stavo pensando...

C'è molto da scrivere su internet per mano tua.

Mostratemi almeno un monitoraggio, perché il nome del thread è forte, ma il risultato pratico non si vede da nessuna parte.

 
Renat Akhtyamov:

Ecco cosa stavo pensando...

Mi hai detto che eri praticamente la madre di Alexander, sapevi anche quando gli facevano male i denti - eri così vicina al suo corpo, e poi ciao... Pensava)))

 
Aleksandr Volotko:

Mi hai detto che eri quasi la madre di Alexander, sapevi quando gli facevano male i denti - eri così vicina al suo corpo e poi ciao... Pensava)))

;)

Voglio ancora vederlo.

una richiesta dei lavoratori, per così dire.

è solo che quando scrivono cose come

"Poiché le mie mani sono stanche di contare i soldi fatti con il forex - ho deciso di regalare un sistema di trading che dà qualche migliaio di percento all'anno - usatelo..."

lo so per certo - è una truffa

 
Renat Akhtyamov:

È solo che quando scrivono cose come:

"Poiché le mie mani sono stanche di contare i soldi che ricevo dal forex - ho deciso di dare via un sistema di trading che dà qualche migliaio di per cento all'anno - usatelo..."

So per certo che è una truffa.

Dov'è la scheda di quel babbeo? No, non c'è...
perché diavolo stai leggendo una bacheca di truffe? )

 
Aleksandr Volotko:

Dov'è la scheda di quel babbeo? No, non c'è...
perché diavolo stai leggendo un forum di coglioni? )

è solo che la strategia descritta lì è esattamente

Grazie per la conferma, è già chiaro senza lo stato

Cerca su Google la citazione che ti ho dato...
 
Sì, la stilistica di Alexander, certo, ma chiunque avrebbe potuto scriverlo, a pensarci bene.
Z.I.: la bacheca fa davvero schifo ))
 
Renat Akhtyamov:

È solo che la strategia descritta lì è esattamente la stessa.

Grazie per la conferma, è già chiaro senza lo stato.

Googlando la citazione che ho citato...

Non funziona là fuori. la gente è diventata più sofisticata, vuole monitorare tutto. nel 2011, tutti erano attaccati alle dichiarazioni.

Renat Akhtyamov:

È solo che la strategia che sta descrivendo è esattamente la stessa.

Grazie per la conferma, è già chiaro senza lo stato.

la citazione che ti ho dato google...

Non posso immaginare se ho un lavoro freelance come quello. non capirei cosa cazzo vuole da me per un anno)))

 
e ci sono molte cose interessanti nei post di nicolca in generale...
 

commercio dai confini del canale - non so quali pesci ci siano là fuori e Joe ha scritto che ha trovato qualcosa.

La verità da sola è in un campo diverso e condannata a chi la cerca.

Questo canale ha un modo di rompere e ridurre a zero l'aspettativa di mate.

si formano canali più o meno stabili su attività/strumenti legati all'economia come le azioni, ma questo è diverso