Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 395

 
Renat Akhtyamov:

Ho scambiato questo stratagemma con le mie penne durante il completamento dell'automa.

Non ho dormito molto...

Non l'ho fatto, stranamente.

Ora ho dormito un po' e ho riletto quanto sopra per capire meglio.

Cosa posso dire....

Avrei scritto la stessa cosa.

Sto solo dicendo, vuoi dirmi che usando questa strategia non si può perdere? Ma è una sciocchezza, tutti sanno che nel forex solo le perdite ...

 
transcendreamer:

Aspetta, stai dicendo che usando questa strategia non si può perdere? Ma è una sciocchezza, tutti sanno che il forex è tutto da perdere...

Non ho perso, anche se il margine era dal 20 al 70% del deposito

Non ho perdite. specialmente quando la notizia è importante - 2 o 3 trade diversi in un breve periodo di tempo

Se vuoi fare trading con altri broker forex, dovresti leggere attentamente sopra nel libro di Alexander, come preparare il tuo spread considerando la tendenza del giorno corrente.

È tutto vero, è quello che ho fatto, ma ho letto il suo post solo oggi.

La cosa divertente è che la 2a gamba è la stessa durante il giorno, come di solito è una croce.

Cambia solo la prima tappa.

Dovete cambiarlo rapidamente, perché lo spread viene spostato verso il lato svantaggiato.

Ma finora sono andato senza azioni e ho giocato con molte, quindi credo di non aver capito il punto...

In generale, la strategia non è male ;)

 
Renat Akhtyamov:


La cosa divertente è che la 2a gamba è la stessa durante il giorno, come al solito è una croce


l'osservazione sembra essere vera, ma la direzione della gamba cambia, e se nel primo caso va a comprare, nel secondo caso va a vendere, non è la stessa cosa.... infatti, ci sono strateghi che cercano di entrare in una tendenza dall'inversione di una coppia, ma le inversioni a volte causano perdite, e qui si ottiene la speranza che se la croce non va al prezzo superiore o inferiore.... come esempio, il tuo recente post sui 100 pips..... i problemi arriveranno quando il movimento totale non sarà più di 50 o 30 pips ma di 10 pips... In questo caso le perdite annulleranno la strategia.

Se proviamo a controllare il livello di possibile profitto-perdita, significa che gli stessi punti sono fluttuanti di mese in mese, quindi il robot automatico su 3-5 anni di storia perderà nel periodo sfavorevole.

 
Anatolii Zainchkovskii:

l'osservazione sembra essere vera, ma la direzione della gamba cambia, e se nel primo caso va a comprare, nel secondo caso va a vendere, non è la stessa cosa.... infatti, ci sono strateghi che cercano di entrare in una tendenza dall'inversione di una coppia, ma le inversioni a volte causano perdite, e qui si ottiene la speranza che se la croce non va al prezzo superiore o inferiore.... come esempio, il tuo recente post sui 100 pips..... i problemi arriveranno quando il movimento totale non sarà più di 50 o 30 pips ma di 10 pips... In questo caso le perdite annulleranno la strategia.

Se cerchiamo di controllare questo automaticamente, non ha senso perché l'occhio umano è in grado di stimare il possibile livello di profitto-perdita, cioè quegli stessi punti galleggiano di mese in mese.

No, non è così.

Muovi deliberatamente le gambe all'inizio della giornata.

La croce è in alto o in basso.

Supponiamo che il cursore sia stato spostato verso il basso, quindi la croce sopra rimane, e solo la gamba, caduta sotto la croce del cursore, viene scambiata; quella sopra la croce non ha importanza. È lo stesso piede che è coperto dal cursore.

A questo punto, il secondo maggiore sarà già alla distanza dello spread, di nuovo sotto la croce. Cioè, un maggiore è tagliato al +, il secondo si apre immediatamente quando si arriva alla spaccatura.

In questo caso il maggiore è sempre comprare, e la croce è sempre vendere.

O viceversa, a seconda della tendenza e dello scorrimento preparato...

Si ottiene all'incirca questo tipo di pasta.

Circa 100 punti - sì, mi sono sbagliato. 30-35 va bene, di più è fastidioso, ci vuole troppo tempo per aspettare la chiusura e devo legare l'inizio del calcolo dell'indice agli ordini - se sono aperti, significa che aspettiamo di più, non un altro spostamento di gamba all'inizio della giornata fino alla chiusura...

Non so come funziona in piano, ma non è male per le tendenze.

Alexander appare sul forum come una tendenza ;)
 

Renat Akhtyamov

Credo che tu abbia già inventato qualcosa di tuo. Alexander ha detto che la croce cambia da Comprare a Vendere.

Credo che sia stato tu aproporre l'idea del trading su Equity.

 
novad:

Renat Akhtyamov

Credo che tu abbia già inventato qualcosa di tuo... alexander ha detto che la croce cambia da Buy a Sell.

Penso che sia una buona idea usare lospread come base per lo spread.

Il mercato sarà contento di questa quantità di spread gratuito, perché i cross sono per lo più piatti...

su alcuni dei cross lo spread è di 30 pips 4 cifre, soprattutto di notte

ecco la tua logica al 9 di Mosca...

quindi forse il tuo
 

prima entrata eurusd vendere eurgbp comprare

se prendiamo una perdita su Equity 10 pip euro aperto eurgbp vendere gbpusd acquistare

Per alcuni simboli è possibile, ma Alexander ha guardato queste coppie come esempio.

Non c'è commercio di notte dalle 23 alle 21.

 
novad:

prima entrata eurusd vendere eurgbp comprare

se prendiamo una perdita su Equity 10 pip euro aperto eurgbp vendere gbpusd acquistare

Per alcuni simboli è possibile, ma Alexander ha guardato queste coppie come esempio.

Niente commercio di notte dalle 23 alle 9.

Questi sono strateghi con perdite, i miei sono senza.


tutte le coppie che formano un triangolo,

Non ho strategie di formazione di triangoli senza coppie, l'importante è avere il vettore giusto.

facilmente scambiato tutto il giorno, incluso automaticamente

Per esempio, dopo il tasso della Fed, il crollo è avvenuto il giorno dopo, poco prima delle 9, e allo stesso tempo si è aperta la gamba successiva, e la croce era aperta in ore di luce, come ieri ;) lo stesso tasso ha avuto 3 slittamenti, 2 dei quali sono crollati lo stesso giorno

Il profitto cumulativo durante questo periodo è stato di oltre il 45%.

 
Quindi hai il tuo sistema, fai uno screenshot :)
 
novad:
Quindi hai il tuo sistema, fai uno screenshot :)

Ecco il post Fed rate slippage di cui ho scritto sopra

cross è arancione, eva è verde, chif è blu

tre scivoli, due schiaffi (sopra 0), croce sul posto )))

Tutto è visibile, la strategia è quasi elementare.

alla fine - vigilia - comprare, croce - vendere (o piuttosto molto tempo fa - vendere )))).

niente alci, come potete vedere