Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 381

 
Aleksander:

Sono entrato nel Cross trading - perché rispecchia una delle coppie - se la sterlina va giù - allora la croce è su e c'è un salto con l'euro - o la sterlina è su - allora la croce è giù = un salto con la sterlina... e viceversa con l'euro...

Quindi, quando si scelgono le coppie da scambiare, è importante che ci sia una buona correlazione tra le major che compongono il cross, mentre la correlazione tra il cross e la major è irrilevante. Giusto?

 
khorosh:

Quindi, quando si scelgono le coppie da scambiare, è importante che ci sia una buona correlazione tra le major che compongono il cross, mentre la correlazione tra il cross e la major è irrilevante. Giusto?

Sai - non mi sono preoccupato della correlazione - ho solo scaricato le quotazioni - ho eseguito più di 5000 varianti per controllare gli schemi e ho scelto gli strumenti adatti in base al max drawdown e al max lot size... Quindi non è facile dire subito quali coppie e perché le ho selezionate... a volte - di tanto in tanto faccio una nuova ricerca e se le coppie rimangono nei miei limiti continuo a usarle....

 
Aleksander:
non hai ancora uno spread preconfezionato al mattino... e questo - 1 punto di croce NON è uguale a 1 pipdollaro - fate una conversione speciale per la croce sulla sterlina per la barra corrente

Quello superiore è qui intorno, probabilmente vale di più o lo spread è più alto.

e il tuo fondo è diverso, molto diverso, quindi sto scavando per ora

 
Renat Akhtyamov:

Quello superiore è qui intorno, probabilmente vale di più, farò i conti. Inoltre lo spread è più alto.

e quello in basso è diverso, molto diverso, quindi sto scavando.

sì - all'inizio dovresti ottenere qualcosa come questo :)

potete vedere i componenti e il comportamento delle eqvite nelle gambe


 
Aleksander:

Sai - non mi sono preoccupato della correlazione - ho solo scaricato le quotazioni - ho eseguito più di 5000 varianti e selezionato gli strumenti appropriati in base al drawdown massimo e alla dimensione massima del lotto... Quindi non è facile dire subito quali coppie e perché le ho selezionate... a volte - di tanto in tanto faccio una nuova ricerca e se le coppie rimangono nei miei limiti continuo a usarle....

Per quanto ho capito non si scambiano due gambe allo stesso tempo, sembra essere una gamba alla volta, una gamba alla volta?

Tratta solo la convergenza delle coppie di gambe o anche la divergenza? Forse mi sbaglio, ma secondo me la divergenza è più redditizia, perché in questo caso possiamo fare trading nella tendenza della coppia più forte. Ma in caso di convergenza può essere più pericoloso fare trading contro la direzione della coppia con una forte tendenza.

Pensi che la correzione dei lotti per la compensazione delle differenze di volatilità delle coppie possa essere fatta utilizzando il coefficiente definito come il rapporto delle larghezze dei canali delle coppie scambiate?

 
khorosh:

Da quanto ho capito non si scambiano due gambe allo stesso tempo, ma una gamba alla volta?

Tratta solo la convergenza delle coppie di gambe o anche la divergenza? Forse mi sbaglio, ma secondo me la divergenza è più redditizia, perché in questo caso possiamo fare trading nella tendenza della coppia più forte (l'opzione più redditizia quando l'altra coppia è piatta). A mio parere, è più pericoloso scambiare una convergenza, se risulta scambiare contro la direzione della coppia con una forte tendenza.

lo so - una gamba va su - se una gamba va su allora l'altra prende una perdita - perché allevate delle perdite extra - anche se naturalmente potete commerciare le gambe da soli - ma il risultato è molto peggiore - il lotto massimo in una gamba aumenta fortemente - per evitare le perdite di una certa gamba - ci sono giorni in cui solo una (come la cima) gamba dà profitto al giorno - e l'altra perde solo - e il saldo totale è positivo solo per la prima gamba ... - è così che è (alternando il profitto)

---

convergenza... Hmm - convergenza, divergenza - sono solo parole - per comodità :) Noi commerciamo l'equità sintetica dello strumento (Delta) - e se la convergenza (leggi equità va su) o la divergenza (equità giù) è solo un modo per determinare la direzione della transazione - comprare una gamba o assestarsi ... ma cambiando la somma dei componenti non cambia :)

La tendenza della coppia sceglierà la gamba che vi darà il profitto - l'altra gamba, anche se è stata aperta prima, prenderà semplicemente un perdente e "passerà" la posizione all'altra gamba :) che lavorerà sulla tendenza della coppia di valute selezionata .....

 
khorosh: Cosa pensi che la correzione dei lotti per la compensazione delle differenze di volatilità delle coppie possa essere fatta usando il coefficiente determinato come il rapporto delle larghezze dei canali delle coppie scambiate?

coefficiente - è possibile normalizzare gli spostamenti di prezzo in base alla volatilità attuale. Può essere stimato in diversi modi:
1. intervallo medio delle barre ln(Alto/Basso) su N barre
2. fascia di prezzo per N barre - effettivamente lo stesso di 1, solo con il coefficiente sqrt(N).
3. valore assoluto medio dello spostamento di prezzo per N barre
4. RMS dello spostamento di prezzo per N barre.

lo stesso indicatore APP può essere usato in un paio di settimane... La normalizzazione dei prezzi è già stata discussa da qualche parte - chiedete a Trans :) probabilmente si ricorda come normalizzare i lotti....

Come preferisci :) Ti lascio il mio metodo...

SZZ - ma in generale, più la volatilità giornaliera nella coppia - il più "delizioso" Equity :) poi le operazioni redditizie possono essere catturati più volte al giorno :) in una gamba o l'altro :
 
Aleksander:

Coefficiente - puoi normalizzare gli spostamenti di prezzo alla volatilità corrente. Può essere stimato in diversi modi:
1. intervallo medio delle barre ln(Alto/Basso) per N barre
2. intervallo di prezzo su N barre - effettivamente lo stesso di 1, solo con un coefficiente di sqrt(N).
3. valore assoluto medio dello spostamento di prezzo per N barre
4. RMS dello spostamento di prezzo per N barre.

lo stesso indicatore APP può essere usato in un paio di settimane... La normalizzazione dei prezzi è già stata discussa da qualche parte - chiedete a Trans :) probabilmente si ricorda come normalizzare i lotti....

Come preferisci :) Ti lascio il mio metodo...

SZZ - ma in generale, più la volatilità giornaliera nella coppia - il più "delizioso" Equity :) poi le operazioni redditizie possono essere catturati più volte al giorno :) in una gamba o l'altro :

Grazie per le informazioni.

 
Aleksander:

Sì - uno alla volta - se una gamba va in + l'altra gamba cattura un alce - perché allevare alci extra - anche se si può naturalmente commercio gambe da soli - ma il risultato è molto peggio - il lotto massimo nella gamba - per respingere la perdita di una gamba particolare - ci sono giorni che solo uno (ad esempio il top) gamba dà un profitto al giorno - e un altro solo meno - e il saldo complessivo è portato in più solo che - prima gamba ... - è così che è (alternando il profitto)

---

convergenza... Hmm - convergenza, divergenza - sono solo parole - per facilità di percezione :) Noi commerciamo l'equità sintetica dello strumento (Delta) - e se la convergenza (leggi equità va su) o la divergenza (equità giù) è solo un modo per determinare la direzione della transazione - comprare una gamba o assestarsi ... ma cambiando la somma dei componenti non cambia :)

La tendenza della coppia sceglierà la gamba che vi darà il profitto - l'altra gamba, anche se ha aperto prima, prenderà semplicemente una perdita, e "passerà" il lavoro all'altra gamba :) che risolverà la tendenza delle gambe della coppia di valute .....

Grazie per la risposta.

 
Aleksander:

sì - all'inizio dovresti ottenere qualcosa come questo :)

potete vedere i componenti e il comportamento delle azioni nelle gambe

Non riesco a capirlo.

Le vostre coppie sono sincronizzate?

Sto giocando con +/- 1 punto e non posso entrare nel tuo grafico, la mia testa è tutta incasinata..:

È nel posto sbagliato, per così dire...