Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 359

 

Come si dice - si può vedere dall'esterno, la mia visione di questa immagine - Joker, dopo un buon commercio, è passato a cose completamente diverse, e il commercio sorta di - stesso.

Ha iniziato ad aprire un altro conto, qualcosa lì con pamm, trascinato dalla corrispondenza con gli investitori e i sondaggi statistici, e un tizio portoghese si è messo in mezzo. Anche se avrebbe dovuto essere solo nel commercio(fino alle orecchie).

Joker - fidati di me, come aumentare o diminuire la percentuale - lo capiremo. Basta scambiare costantemente e questo è tutto!

 
Barak Husseinovich, sei vivo? Torna, ti perdonerò.
Fi. Tanti fan altruisti e nessuno.
 
Mi interessa quello che sto suonando. Qui sto giocando al lancio di una moneta. Ho impostato i segnali nel servizio. E accidentalmente, la serie iniziale si spegne. Soprattutto quelli che non mancano di intelligenza, si sono abbonati al segnale, accidentalmente vinto. Poi logicamente la fortuna si esaurisce e gli abbonati hanno perso. Come chiamare un abbonato che ha pagato. E inchinarsi ai piedi della gratitudine per ciò che accidentalmente guadagnato e mette anche cinque stelle.
 
Ma non importa. Questo esperimento ha dimostrato che il signor D starter è un "uomo" profondamente disonesto. In ogni caso. Non importa se ha iniziato di proposito o no. Se di proposito o lasciando stupidamente cadere le mani, è solo uno sputo nei suoi stessi seguaci, sono ingenui, certo, ma mi fanno pena. In caso contrario, si tratta di bolabolismo diretto rispetto alle dichiarazioni e alle puntate di dito descritte qui in decine di pagine. Non ho cambiato la mia opinione, sento che il commercio è stato ridotto di proposito per uccidere l'interesse per l'argomento.
Propongo quindi di tornare all'argomento del thread e lasciare che gli ingenui si iscrivano, se l'immoralità del fornitore non è un rischio per loro. In particolare, puoi dare un'occhiata più da vicino a quello che ho detto prima. Il rapporto tra le transazioni redditizie e quelle perdenti è di circa 50/50.
 

50/50 graal in generale, tranne che succede per qualche motivo - su una storia molto lunga, e come correggerla - h.n.

 

Impossibile!... non può essere!... Joker ha un drawdown del 43%?? Il trading di coppia è un graal! Joker ha il Graal... o come si chiama - dablokos))))

 

Tornando alla vecchia storia, se qualcuno ha il Graal, si siederà come una talpa, tranquillamente e tediosamente, per scalpellarlo. Solo i pagliacci hanno bisogno del clamore.

 
Serj:

Tornando alla vecchia storia, se qualcuno ha il Graal, si siederà come una talpa, tranquillamente e tediosamente, per scalpellarlo. Solo i pagliacci hanno bisogno del clamore.


Perché dovrebbe farlo? Lo venderà ..... Anch'io sono quasi un trader graal, 750% per quasi un mese e va bene...

 

Ben fatto, hai già superato il "maestro" ...

Non abbiate tanta fretta di alzare il prezzo, scambiate per almeno un quarto (ai fini del reporting).

 
Serj:

Ben fatto, hai già superato il "maestro" ...

Il prezzo - non abbiate fretta di alzare il prezzo, scambiate per almeno un quarto (per la segnalazione).


Questo per evitare di copiare da chi non sa cosa sia il forex ))))