Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 353

 
Se qualcun altro si sta chiedendo quali siano i risultati dell'analisi combinatoria, do una tabella che dimostra che i modelli trovati nei canoni dichiarati di Used non funzionano e su Random. per non parlare dell'uso di on the fore.
File:
fwz_ephkaga.zip  480 kb
 

E questo è l'aspetto di un modello calcolato, .....

 
Anatolii Zainchkovskii:
Se qualcuno è ancora interessato ai risultati dell'analisi combinatoria, ecco una tabella che mostra che i modelli trovati dai canoni usati non funzionano a caso, figuriamoci se si applicano al forex.

che strani schemi hai - come li hai formati?

 
Younga:

che strani modelli avete - come li avete modellati?


Rileggete quello che ha scritto Yuzid e forse capirete. Secondo il suo algoritmo, dove dopo due differenze di segno uguali di moduli di incremento dovrebbe apparire un segno opposto. Questo è corretto e funziona, ma guardate oltre, abbiamo bisogno di trovare una combinazione dove uno o due numeri sono adatti a cambiare il segno, ho trovato queste tre combinazioni, dove solo due numeri seguenti sono adatti a cambiare il segno del modulo di classificazione. Poi ho convertito questi modelli in una tabella e ho ottenuto il risultato che non posso indovinare un cazzo a caso in questo caso.

 

Queste tabelle funzionano se i valori degli estremi a zig-zag sono alimentati all'ingresso. Se abbiamo due correzioni o impulsi consecutivi, la tabella prevede che il modello opposto è più probabile. Ma questo non ha alcun valore - è già chiaro che se ci sono state due o tre correzioni consecutive, il più probabile è un impulso nella prossima curva di ZZ.

 
Anatolii Zainchkovskii:

E questo è l'aspetto di un modello calcolato, .....

Saluti a tutti. Beh, se è così, allora capovolgilo e sembra che sia così. Ma probabilmente non sarà coerente.
 
Serj:
Saluti a tutti. Beh, se è così, allora capovolgilo e sembra che sia così. Ma probabilmente non sarà coerente.

E' una tabella dei numeri sfortunati della fila, come puoi scommettere su ciò che non hai indovinato? la tabella passa attraverso un numero casuale da 1 a 8, non appena una certa combinazione viene fuori allora dovremmo indovinare il prossimo, ho fatto una tabella e ha dimostrato che la sua idea non funziona, su 50.000 numeri casuali la combinazione per prevedere qualcosa come 30 volte, e solo 2 o 3 volte sono stati indovinati. quindi la vera conclusione, il suo algoritmo indovinare non funziona.
 

Pensavo che ci fosse un risultato + - - per gli scambi.

Cioè, se le regole dicono che la curva si abbassa, si può provare a giocare contro le regole.

Se il contro, questa curva non è una conseguenza (di mangiare lo spread).

 
Anatolii Zainchkovskii:
Se qualcuno è interessato ai risultati dell'analisi combinatoria, presento la tabella che mostra che i pattern trovati secondo i canoni dichiarati Used non funzionano sul Random, figuriamoci se possono essere applicati al Forex.

naturalmente.

Prendete voi stessi - comprate/vendete coppie di valute.

E cosa, si finisce per formare una specie di schema?

Certo che no.

Lasciate che la gente scenda sulla terra.

 
Se qualcuno non ha qualcosa, non significa che nessuno ce l'abbia. Tanto vale aumentare il deposito di segnali, e poi scaricare esponenzialmente, per ridurre l'interesse per l'argomento. Sto solo dicendo che non c'è bisogno di saltare su risultati specifici. Comunque, il tuo idolo con l'occhio ha già guadagnato su di te. Non ci sono schemi, e il fatto che qualsiasi struttura nella ta, che siano schemi di espansione/contrazione o onde annidate e così via, compresa la loro forma non fortemente pronunciata è anche uno schema-nulla. Beh, è meglio cercare di capire quale coppia qualcuno ha scelto e con quale volume e perché, e la cosa principale è il divertimento infinito, non discuto, meglio che tornare alle radici e cercare di capire il modo fatato di overture dall'inizio, e riguardante - ha fallito, quindi chiedere all'eroe e provarlo, l'ha fatto. Anche se non è sorprendente che non abbia funzionato, e non ha funzionato per lui, se alla fine non è riuscito a capirlo lui stesso, e ha funzionato dopo il noto momento della storia.
È logico, dopo aver trovato il Graal, concentrarsi su cose secondarie. Si può sfoggiare la conoscenza segreta dei grandi architetti e brillare nei raggi di gloria, dicendo che tutto l'ho inventato io e ho tutto mio e completamente diverso, e quindi accumulare qualcosa senza rivelare nemmeno una frazione di quello che è veramente importante. Questo è quello che penso.
Ma non cominciate a cercare pregiudizi nelle mie parole e paranoie nell'attribuirmi di nuovo la paternità di queste tavolette. Sto solo ragionando in modo logico, basandomi sulla storia del ramo.