Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 338

 
MrSerj- pubblicità in un altro thread!!!
 
Geograff:
MrSerj- pubblicità in un altro thread!

Mi dispiace, non sono interessato alla tua pubblicità )))) In un altro thread...

Ora vedremo chi c'è in questo thread e che senso ha stare qui a dire a qualcuno della grana? )

Forse sto perdendo il mio tempo?

 
MrSerj:

Mi dispiace, non sono interessato alla tua pubblicità )))) In un altro thread...

Ora vedremo chi c'è in questo thread e che senso ha stare qui a dire a qualcuno della grana? )

Forse sto perdendo il mio tempo?

Sì, state davvero sprecando il vostro tempo. Sfortunatamente, stai anche sprecando quello di qualcun altro. Quindi sarebbe ragionevole che tu lasciassi questo forum (preferibilmente per sempre) e cercassi babbei altrove.
 
MrSerj:

Mi dispiace, non sono interessato alla tua pubblicità )))) In un altro thread...

Ora vedremo chi c'è in questo thread e che senso ha stare qui a dire a qualcuno della grana? )

Forse sto perdendo il mio tempo?

Quindi perché preoccuparsi di provare a vendere qualcosa qui che la gente sbava già da 4 anni.
 
Geograff:
Allora perché vendere qualcosa qui, la gente ci sbava sopra già da 4 anni.
E dov'è la vendita? Prendete una matrioska (il modello più comprensibile) e guadagnate soldi. Oh no, dimenticavo, il lavoro non è necessario... Hai bisogno di tutto in una volta sola.
 

MrSerj- lei sa esattamente di cosa stiamo parlando e sa dove si mette il questionario per l'impresa.

 
Geograff:

MrSerj- lei sa esattamente di cosa stiamo parlando e sa dove si mette il questionario per l'impresa.

Quindi non è per voi da vendere. Ma a una banca o fondazione in Europa, forse in America o in Asia, forse anche in Russia. Cosa ti mette esattamente a disagio? La parola "vendere" o "avventurarsi")) o qualcos'altro?

Non sapete nemmeno di cosa stanno parlando e di quali somme stanno parlando. Pensi di essere Dio? )

 

Sai qual è l'ironia della mia presenza qui. Ancora una volta sono convinto che tutti vogliono la precedenza nella loro mente, ma nessuno la vuole veramente. Per qualche ragione è più facile per le persone quando sono costrette al lavoro che costringersi a fare qualcosa per cambiare quello che hanno.

Naturalmente capisco che il mio profilo è solo un'altra conferma della mia visione. ) Questo è tutto, il che significa che tutto quello che faccio e dico pubblicamente e gratuitamente non serve a niente, visto che i praticanti sono uno su due e non si contano. Purtroppo (

 
MrSerj:

Sai qual è l'ironia della mia presenza qui. Ancora una volta sono convinto che tutti vogliono la precedenza nella loro mente, ma nessuno la vuole veramente. Per qualche ragione è più facile per le persone quando sono costrette al lavoro che costringersi a fare qualcosa per cambiare quello che hanno.

Naturalmente capisco che il mio profilo è solo un'altra conferma della mia visione. ) Questo è tutto, il che significa che tutto quello che faccio e dico pubblicamente e gratuitamente non serve a niente, visto che i praticanti sono uno su due e non si contano. Purtroppo (


Sono d'accordo, a parte il curriculum, quali sono le condizioni e le finanze? Ho 35 anni, sono stanco di lavorare per mio zio, voglio lavorare bene e andare in pensione:)
 

Daaaaas.

Bablokos si è spostato senza soluzione di continuità dai forum nel regno di pro-MMM,Lyon Golubkov.