Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 333

 

Ecco, ne ho trovato uno migliore.

PS. Amo tutte le persone sulla terra! E anche i bot, ancheexplor.))))

 

A proposito del trading di Joker, ecco come si è comportato il suo portafoglio (che era monitorato):

Il drawdown era uguale al profitto potenziale. (Se qualcuno è interessato)

 
torlight:

A proposito del trading di Joker, ecco come si è comportato il suo portafoglio (che era monitorato):

Il drawdown era uguale al profitto potenziale. (Se qualcuno è interessato)

Questo è un malinteso sui principi di formazione del portafoglio, in un periodo di tempo così lungo potrebbe essere cambiato drasticamente.
 
MrSerj:

Lo stesso, in tre anni. La redditività è poco più del 79%. )

Dal regno delle immagini divertenti ))) Che questo sia vero o no, la questione rimane aperta...

Aspettiamo altre foto delle macchine da soldi da qualcun altro. Sarà interessante vedere i risultati di qualcun altro. )

Quasi tutti i miei Segreti sono in superficie, pubblicamente disponibili, chi ha occhi per vedere. Amen!

La curva (quasi dritta) sembra molto buona, ma cosa è successo all'equità lì?
 
MrSerj:

Questa è l'equità stessa. :) Profitto/perdita 1:1. Niente sedute eccessive (solo in caso di fortuna), niente martini, ecc. Il principio è in Madre Natura e basta. Non c'è libero arbitrio nel mondo. Tutto è controllato da un potere superiore. L'unica questione è la corretta decifrazione delle leggi di controllo del Creatore. So che sembra idiota, ma senza il riconoscimento del creatore come gestore e architetto supremo, la chiave sarà nascosta fino a tempi migliori, per il ricercatore. Per me questo è un fatto, per te può essere delirante... )

Vogliamo fare un gioco? :)

Voi mi dite qualsiasi coppia, e io vi darò una bella immagine (dalla serie Bablokos), su questa coppia per esempio per 3 anni o qualsiasi altro periodo intermedio). Se non è esotico e la storia sarà.

E poi penseremo insieme che tipo di stronzate vi sto mostrando qui) in immagini...

Il circo se n'è andato e sono rimasti gli idioti...
 
Pensavo che fosse diventato chiaro a tutti, ma non è così. Tutto inizia con un nuovo .
 
Geograff:
Pensavo che tutto fosse chiaro a tutti, ma non lo è. Si ricomincia tutto da capo.

Così mi sono chiesto cosa è diventato chiaro a chi e quale è stato il risultato, almeno in immagini.

Forse il ramo è in stallo perché tutti sono stanchi di giocare a questo gioco e il risultato è zero?

 
Geograff:
Pensavo che fosse diventato chiaro a tutti, ma non è così. Si ricomincia tutto da capo.
Non credo che ricomincerà tutto da capo. Per quanto riguarda il fatto che tutto sia chiaro a tutti, mi è stato subito chiaro che questo è impossibile da realizzare. Affinché una persona possa provare qualcosa deve avere almeno un minimo di intelligenza, almeno qualche rudimento di pensiero logico. I "credenti" sono una diagnosi, non vale la pena perdere tempo con queste persone, nella maggior parte dei casi.
 
MrSerj:

Questa è l'equità stessa. :) Profitto/perdita 1:1. Niente sedute eccessive (solo in caso di fortuna), niente martini, ecc. Il principio è in Madre Natura e basta. Non c'è libero arbitrio nel mondo. Tutto è controllato da un potere superiore. L'unica questione è la corretta decifrazione delle leggi di controllo del Creatore. So che sembra idiota, ma senza il riconoscimento del creatore come gestore e architetto supremo, la chiave sarà nascosta fino a tempi migliori, per il ricercatore. Per me questo è un fatto, per te può essere delirante... )

Vogliamo fare un gioco? :)

Voi mi dite qualsiasi coppia, e io vi darò una bella immagine (dalla serie Bablokos), su questa coppia per esempio per 3 anni o qualsiasi altro periodo intermedio). Se non è esotico e la storia sarà.

E poi pensiamo insieme a quale spazzatura vi mostro qui) in immagini...

Intendi due simboli o è una coppia di valute come eurusd? Se intendi una coppia di valute, allora sono interessato all'immagine GBPNZD

Se stai parlando di due strumenti, GBPJPY NZDJPY... questo è quasi un'ipotesi...

 
MrSerj:

Sì, una coppia di valute. ) Per esempio EURUSD

poi l'esempio GBPNZD e capisco che il rapporto profitto/perdita è 1/1 ma quanto non si dice....