Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 286

 
qualcuno ha un codice su come dividere l'EURCHF in due major?
 
Sistema Joker.

C'è una cornice (periodo di equilibrio). Dopo la cornice, ad una distanza di n barre disegniamo una linea verticale verde. Dalla linea dello zero scendere e salire di m punti e disegnare linee blu. Dopo il periodo di calcolo aspettiamo che il grafico raggiunga la linea verde. Poi guardiamo il grafico che ha rotto la linea blu verso l'alto e apriamo quello.


Ho capito bene? Correggetemi se c'è qualcosa di sbagliato.
 
Come si calcolano i coefficienti? Chi ha camminato meno o ha un coefficiente più alto o più basso?
 
GerbertX:
Sistema Joker.

C'è una cornice (periodo di equilibrio). Dopo la cornice, ad una distanza di n barre disegniamo una linea verticale verde. Dalla linea dello zero scendere e salire di m punti e disegnare linee blu. Dopo il periodo di calcolo aspettiamo che il grafico raggiunga la linea verde. Poi guardiamo il grafico che ha rotto la linea blu verso l'alto e si apre verso l'alto.

Cosa avete sul grafico - 7 coppie o spread di 4 coppie? Ecco il grafico dei primi 11 scambi. Nessuna linea di breakout verso il basso/alto sembra essere presente. Il bordo destro del grafico è il punto di apertura dello scambio

 
trentium222:
Come calcolare i rapporti? Chi ha avuto meno successo, ha un coefficiente maggiore o minore?
per esperimento.

DiesIrae:

Cosa avete sul grafico - 7 coppie o spread di 4 coppie? Ecco un grafico dei primi 11 scambi. Nessuna linea di breakout sotto/sopra sembra. Il bordo destro del grafico è il punto di apertura degli scambi


gli spread sono su 4 coppie.
e puoi allargare l'immagine a destra per vedere come vanno i sintetici dopo aver aperto uno scambio?
 
GerbertX:

e puoi espandere l'immagine a destra

Ahimè, non ho fatto altro. Non è possibile sovrapporli ulteriormente - lunghezze diverse alla chiusura complessiva. E non c'è niente di interessante - il totale sale, tutto qui.

 
DiesIrae:

Ahimè, non ho fatto altro. Non si possono sovrapporre così chiaramente da qui - la lunghezza alla chiusura generale è diversa. E non c'è niente di interessante - il totale sale, tutto qui.


Pensi che diversi sintetici stiano chiudendo allo stesso tempo?
 
GerbertX:
di chiusura generale? Pensi che diversi sintetici stiano chiudendo allo stesso tempo?
Naturalmente. Variabile gProfitClose=870 - Il profitto > 870 copre tutte le posizioni. Almeno nei primi 2 gruppi di scambi in questo modo, non sono andato più a fondo.
 
Qual è il principio del calcolo dei coefficienti? È solo che ci possono essere molte opzioni. Mi sono appena reso conto che dobbiamo prima scegliere le coppie più zelanti e costruire un sintetico che ha più probabilità di andare nella direzione che vogliamo. Voglio costruire un commercio manuale sui principi di Joker ma senza ricorrere ai metodi di costruzione dei sintetici. Cioè, scegliamo le coppie necessarie su 7 major, selezioniamo le quote e scambiamo la posizione aggregata.
 
Da dove viene la variabile gProfitClose?