Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 261

 
transcendreamer:

Beh, no, ha anche scritto che sta andando in tutte le direzioni.

Ed è impossibile.

o più precisamente, in linea di principio, è possibile ottenere una continuazione dello spread, ma non c'è garanzia

Diverge, perde la sua direzione orizzontale, ma tuttavia si muove in un certo canale, verso l'alto o verso il basso. Quindi diventa possibile realizzare un profitto. Così ha scritto.
 
IronBird:
Diverge, perde la direzionalità orizzontale, ma si muove comunque in un certo canale, verso l'alto o verso il basso. Quindi diventa possibile realizzare un profitto. Così ha scritto.

è vero

in termini di modello di spread, corrisponde a una diffusione graduale delle due curve

non sempre un canale chiaro, ma c'è una certa somiglianza.

 
IronBird:
Quindi il trucco è che, per quanto ho capito, Joker riesce a ottenere canali più o meno stabili dopo un periodo di cointegrazione (anche se cessano di essere orizzontali).
E per quanto ho capito caro Joker non sta lavorando all'interno del canale, ma molto probabilmente sul presupposto della continuazione della tendenza dopo il canale stazionario. E molto tempo fa Joker ha detto che "non c'è nessun pesce dentro il canale ("orizzontale")" e non dovrebbe essere in una forma pura - è come un gioco di roulette russa. Vero, circa la soluzione nella terza zona (zona di decisione) utilo, anche se ha dato suggerimenti in articoli recenti. In effetti, se si mette tutto insieme, si può supporre che ci sia un graal, ma bisogna controllare.
 
vonamsu:
E per quanto ho capito lo stimato Joker non sta lavorando all'interno del canale, ma molto probabilmente sul presupposto della continuazione del trend dopo il canale stazionario. E molto tempo fa Joker ha detto che "non c'è nessun pesce dentro il canale ("orizzontale")", e non ci dovrebbe essere nella sua forma pura - è come un gioco di roulette russa. Vero, circa la soluzione nella terza zona (zona di decisione) utilo, anche se ha dato suggerimenti in articoli recenti. In effetti, se si mette tutto insieme, si può supporre che ci sia un graal, ma bisogna verificarlo.

Questo è quello che stavo dicendo. Non ho detto dentro il canale.
Alla sezione di cointegrazione li sta razionando in qualche modo, e a quel punto sono orizzontali.
Poi, dopo la sezione di cointegrazione, questi spread cointegrati, SECRETAMENTE razionati, perdono la loro orizzontalità, ma conservano il loro carattere di canale per qualche tempo. Cioè, il canale diventa puntato verso l'alto o verso il basso. E questa è la direzionalità (NON ORIZZONTALITA') che usa.
È così che l'ho capito.

 
transcendreamer:

transcender in pista

se ho capito bene solo 8 linee in 1 indicatore può essere creato in MT4

cioè per passare a mt5 o sovrapporre più copie dell'indicatore in 1 finestra

Nelle nuove build, dopo aver modificato il linguaggio mql4 il numero di buffer è cambiato leggermente. Ora sono 512, non 8
 
qimer:
Nelle nuove build, dopo la modernizzazione del linguaggio mql4, il numero di buffer è cambiato leggermente. Ora sono 512, non 8.
e si possono disegnare tutti i 512? Non lo so, sono un lumacone, pensavo che si potessero tenere solo 512 in memoria e disegnarne 8
 
transcendreamer:
Si possono disegnare tutti i 512? Non lo so, sono maldestro, pensavo che si potessero memorizzare solo 512 in memoria e disegnarne 8

Ho controllato ed è effettivamente possibile, bene, mi sono sbagliato di grosso nel mio post, mi scuso per la disinformazione

Grazie, Qimer.

 
vonamsu:
E per quanto ho capito lo stimato Joker non sta lavorando all'interno del canale, ma molto probabilmente sul presupposto della continuazione del trend dopo il canale stazionario.

Esatto, compra il rialzo, vendi il ribasso.

funziona dal 1792

 

... perché tutte le chat e le caselle di posta sono ora piene di discussioni su cosa sia una mistica "superposizione"? e wikipedia accenna solo alla meccanica quantistica, ma non può essere che l'EA funzioni sui principi della meccanica quantistica, e Mr. Joker non ha ritenuto necessario spiegare un termine così banale.... quindi è necessario notare che non c'è nessun misticismo qui, la sovrapposizione è semplicemente = super+posizione, cioè semplicemente una grande posizione fatta di diverse (molte) posizioni, quindi non c'è nessun supersegreto nella sovrapposizione, semplicemente una parola che suona bene, non è necessario cercare un significato segreto speciale, in realtà il mio post è principalmente su questo - l'eccessiva mistificazione complica la vita nel già straripante mondo mistico.... Una seconda domanda che ora viene discussa attivamente nelle chat e nelle e-mail - sul graal, quindi cos'è? Come farlo? Beh è una domanda abbastanza semplice, voglio notare che il graal è comprare sistematicamente tutti i portafogli in aumento e vendere i portafogli in calo, ripetendo questa semplice operazione ripetutamente formando una super-posizione e ottenendo un super-portafoglio con super-profitto! Cioè, tutto è super-semplice, ci sono solo sottigliezze per ottimizzare il processo, per esempio, una sottigliezza come la selezione dei criteri di filtro dei portafogli per l'idoneità a comprare / vendere (attraversando un certo livello o qualcos'altro, il criterio di tendenza / uscita dal piatto, in linea di principio, può essere qualsiasi cosa, come momentum, la rottura inversa della tendenza o anche un insieme di indicatori in un portafoglio), confrontare / ordinare i portafogli, organizzare lo stoccaggio dei portafogli, la frequenza ottimale di revisione portafoglio (o l'aggiunta di nuovi portafogli), e come in qualsiasi sistema di trading - il critico È improbabile che oggi ci saranno molti appassionati ad usare il modello di Markowitz, ma un momento divertente - nelle descrizioni della teoria c'è una parola "sovrapposizione" (coincidenza? o intenzione, o forse è un indizio degli Illuminati?) - in relazione alla selezione policriteria dei portafogli come funzione di valutazione con diverse variabili, quindi durante tutto questo sproloquio ozioso torniamo a questo termine, ma qui ha un significato leggermente diverso.... Inoltre, sembra assolutamente necessario notare il seguente momento: quando si aggiunge un portafoglio al super-portafoglio sarebbe auspicabile testare la sua correlazione con altri portafogli, perché è ovvio, per esempio, che comprando due portafogli correlati si ottiene non solo un super-profitto, ma si ha anche il rischio di super-fallimento! In altre parole, il drawdown dei portafogli correlati tende a sommarsi, quindi sembra logico chiedersi se è più facile formare un super-portafoglio inizialmente da asset di base analizzando il loro rendimento combinato Riassumendo, possiamo dire che il graal della sovrapposizione è una cosa molto semplice, trascurando alcuni dettagli tecnici minori.... è probabile che dopo aver letto questo post, molti grails saranno prontamente scritti nel resto della domenica di oggi, e quindi ci sarà una maggiore volatilità domani lunedì e in seguito a martedì.

 

1

Penso che il Joker intendesse dire che