Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 259

 
Mi sembra che un indicatore transcend sarebbe adatto per questo compito, cosa ne pensi?
b2v2:
Cos'è il 3 su 1.
Chi ne ha bisogno:
1. prendere 4 strumenti e fare una regressione lineare di 3 su 1 di essi. Per esempio gbpusd, audusd, nzdusd su eurusd. Ci sono esattamente 4 opzioni, come si può facilmente intuire. Puoi scegliere 4 delle 7 major 35. Un totale di 140 varianti.
2. La regressione può essere fatta su una linea retta y=ax+b.
3. La regressione può essere fatta su un'onda sinusoidale o su +1,-1,+1,-1.
4. Dick risolve un altro problema: fare uno spread da strumenti con una varianza minima.

La regressione può essere fatta su QUALSIASI funzione.
 
seedormatrasch:
Qual è il metodo di normalizzazione?

Ho normalizzato con una costante e anche con una linea retta (con un coefficiente positivo - cioè che punta dal basso verso l'alto - beh, abbiamo bisogno di profitto...)

In altre parole, quando dico "normalizzato", faccio quanto segue:

A1*SPRED1+A2*SPRED2+A3*SPRED3+A4*SPRED4 = TIME, dove TIME - numeri crescenti da 1 a qualsiasi

In generale, il canale ORIZZONTALE, per quanto ne so, implica la normalizzazione a una costante.

 
Su unindicatore di transcenderdiretto, può anche. Fa quasi tutto tranne la diffusione ottimale di Dick. Ha anche fatto un oscillatore.
In generale, una funzione indipendente potrebbe essere qualsiasi cosa. Ahimè, basta pensare e cercare...
 
b2v2:
Su unindicatore di transcender diretto, può anche. Fa quasi tutto tranne la diffusione ottimale di Dick. Ha anche fatto un oscillatore.
In generale, una funzione indipendente potrebbe essere qualsiasi cosa. Ahimè, basta pensare e cercare...

Abbiamo un indicatore di transcendrimer, ma come costruire tutti i sintetici in una finestra per selezionare quelli giusti in seguito?
 
Stells:

Supponiamo di avere un indicatore transcend, ma come possiamo tracciare tutti i sintetici in una finestra e poi selezionare quelli necessari?

In Excel, la funzione LINEARE disegna una regressione lineare. Si possono disegnare fino a 10000 su un grafico.

In mql5, non vedo molto senso nel programmare qualcosa finché non si capisce bene l'idea.

 
Stells:

abbiamo un indicatore di transcendrimer, ma come facciamo a costruire tutti i sintetici in una finestra in modo da poter selezionare quelli giusti in seguito?
Perché un transcendrimer? Che cos'è?
Abbiamo bisogno di un canale SOSTENIBILE. Uno che non cada a pezzi dopo la sezione di cointegrazione.
Cioè, così su due piedi - regressione su una costante (in modo che il canale sia orizzontale).
O linea retta.
Se inizialmente facciamo la regressione su qualche funzione f "pazza" (cioè il canale non sarà nemmeno dritto ma sarà fluttuante, inizialmente) - cosa otterremo DOPO la sezione di cointegrazione? E come possiamo lavorarci?
O mi manca qualcosa?
 

transcender in pista

se ho capito bene solo 8 linee in 1 indicatore può essere creato in MT4

cioè per passare a mt5 o sovrapporre più copie dell'indicatore in 1 finestra

 

IronBird:
Почему трансцендримера? Что это?

sono io, il mio spirito inquieto ha aleggiato e ho deciso di presentarmi

Abbiamo bisogno di un canale SOSTENIBILE. Uno che non cada a pezzi dopo il plot di cointegrazione.

Non funziona così, è destinato a crollare.

Cioè, prima di tutto, regressione a una costante (in modo che il canale sia orizzontale).

Oppure puoi farlo su una linea retta.
Se inizialmente facciamo la regressione su qualche funzione f-f "pazza" (cioè il canale non sarà nemmeno dritto ma inizialmente sarà fluttuante) - cosa otterremo DOPO la sezione di cointegrazione? E come possiamo lavorarci?
O mi manca qualcosa?

Si può regredire a un'onda sinusoidale, per esempio.

 
b2v2:

In Excel, la funzione LINEARE disegna una regressione lineare. Si possono disegnare fino a 10000 su un grafico.

Non vedo molto senso nel programmare qualcosa in mql5 finché non si capisce bene l'idea.

C'è anche un addon in Excel chiamato Regression, ma bisogna prima abilitarlo.

il fatto è che microsoft sa del graal della regressione e lo ha chiuso per i non iniziati

gli esperti sanno di andare in file - opzioni - addons - pacchetto analisi

 
b2v2:
Su unindicatore di transcender diretto, può anche. Fa quasi tutto tranne la diffusione ottimale di Dick. Ha fatto anche l'oscillatore.
In generale, una funzione indipendente potrebbe essere qualsiasi cosa. Ahimè, basta pensare e cercare...
L'oscillatore ha dato risultati peggiori dello spread classico e ho tagliato quella modalità