Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 218

 
seka-s79:


In mt4 prendo il rapporto.
Deve riferirsi allo stato completo
 
grell:

No, non lo è. Lo spread è zero nella sezione di analisi. Vengono presi due spread zero. Uno scambia in alto e uno in basso. Questo è sintetico. Se è difficile prevedere il prezzo, il compito è più facile con il sintetico, la cosa principale è prepararlo correttamente.

Se non mi sbaglio, non so perché dovrei usarli, ma preferirei comunque commerciare con loro.
 
Mitruha:

Penso che abbiano già sviluppato un robot di trading sintetico. posso vederli in azione o almeno ottenere la password di investimento del conto?

Non c'è un EA sintetico, ma c'è un EA multicurrency.
 
Cicavo...
 
Chi usa quali strumenti per selezionare i FI e i loro coefficienti per formare i giusti sintetici?
 
alexx_v:
Chi usa quali strumenti per selezionare i FI e i loro coefficienti per formare i giusti sintetici?

La mia opinione personale: non ha senso costruire un sintetico sulle coppie di valute. Sono le stesse uova, solo di profilo.
 
alexx_v:
Chi usa quale toolkit quando seleziona FI e i coefficienti ad essi per formare le sintesi desiderate?

la questione è interessante e irrisolta con l'obiettivo di ottenere una macchina "da combattimento" per fare soldi, quindi solo pensieri:

- si dovrebbero selezionare coppie vicine alla volatilità

Personalmente non ho ancora deciso per me stesso - dov'è il punto di partenza (data e ora) da cui applicare il coefficiente di sovrapposizione delle coppie, e spacciarlo per valore nominale?

 
Contender:

La mia opinione personale: non ha senso costruire un sintetico sulle coppie di valute. È lo stesso uovo, ma di profilo.

Su cosa si basa la sua opinione? Vedo che è possibile costruire - come?


Joker ci riesce in qualche modo.

 
alexx_v:

Su cosa si basa la sua opinione? Vedo che è possibile costruire - come?


Il Joker riesce a farlo in qualche modo.


La mia affermazione è basata sulla mia esperienza.

Se vedi che è possibile costruire, allora perché la domanda "come"?

 
Contender:


Se si vede che è possibile costruire, allora perché la domanda "come"?


Secondo me, tutto è logico e coerente: se vedo che qualcuno riesce a costruire FI sintetici con il giusto set di parametri, e poi li negozia per fare un profitto, allora io, nella mia mente, abbastanza logicamente ho una domanda "come?" - come lo fa esattamente, qual è l'algoritmo, i criteri, ecc.