Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 209

 

7Konstantin7:

se si tratta di una serratura allora il grafico dovrebbe essere orizzontale, se si tratta di una stazione di blocco o qualcosa del genere allora sii mio ospite)

ci sono un sacco di nomi su questo tipo di portfolio-lock, non è reale per fare soldi!


Per quanto ho studiato il paired trading e mi sono reso conto che il grafico non deve essere orizzontale!

MA deve essere in un canale!

 
Kostya, potresti postare uno screenshot dell'equità al momento?
 
Stells:

Per quanto ho studiato il pair trading e mi sono reso conto che il grafico non deve essere orizzontale!

MA deve essere in un canale!



Tanto vale prendere una coppia, disegnarci sopra un canale e fare trading! La stessa cosa che si ottiene da una copertura!
 
moskitman:
Kostya, potresti postare uno screenshot dell'equità al momento?


Ok) aperto non molto tempo fa, il punto di partenza sarà evidenziato con una linea verticale

Vado a fare qualche affare...)

 
7Konstantin7:

Tanto vale prendere una coppia, disegnarci sopra un canale e fare trading! La stessa cosa che si ottiene da una copertura!


Ma nella tua foto in cima alla pagina c'è una curva in un canale)!
 
Stells:


Ma nella tua foto in cima alla pagina la curva del canale sembra essere ))

Vi dirò di più - se NON aprite un solo trade, la linea dell'equity non sarà piatta, come la linea dell'equilibrio sopra - sarà un canale super-mega))
 
Stells:


Ma nella tua foto in cima alla pagina la curva del canale sembra essere ))

L'hai appena detto come un bambino) che canale c'è! È un normale strumento finanziario, lo stesso di qualsiasi altra coppia, con te probabilmente è ancora più complicato, in 5 anni dovresti capirne un po' di più)