Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 206

 

Ora Andryukha ha un indicatore, risparmierà tempo per se stesso

ZS: Vorrei che Joker avesse scritto qualcosa di utile).

 

Se dice di essere così figo, che lo dimostri con il monitoraggio, e se non lo fa, non dovrebbe giocare con le persone.

e l'indicatore, cioè la storia... Possono disegnare belle cose sulla storia, ma nel trading online non puoi mai indovinare cosa succederà, quindi verrai fottuto comunque)

 
Mettiti nei suoi panni. Proverebbe qualcosa a qualcuno? Non credo.
 
L'indicatore aiuterà Andrei a capire esattamente cosa sta negoziando, infatti. E le illusioni se ne andranno.
 
alexx_v:
Mettiti nei suoi panni. Proverebbe qualcosa a qualcuno? Non credo.

Non hanno la minima idea del perché dovrei fare trading con profitto, ma non mi dicono i loro risultati di trading e semplicemente non mi mostrano le prove di trading, perché dovrei farlo... Non voglio prenderli sul serio, stanno solo trollando.
 
alexx_v:
L'indicatore aiuterà Andrei a capire esattamente cosa sta negoziando, infatti. E le illusioni se ne andranno.

Sarebbe bello se aiutasse, ma ho la sensazione che se ne uscirà con +100500 ragioni e non sarà d'accordo con la dura verità, ma ne parleremo ancora, semmai...)
 

Posso intromettermi nella conversazione?

La mia comprensione è che Andrey dice che se si aprono 21 coppie, allora

non ci sarà alcun profitto o perdita in pip, non importa quale coppia va dove.

Non parla d'altro.

Ci sarà una differenza nella valuta del deposito a causa del diverso valore del pip delle diverse valute e la perdita sullo spread.

Esattamente sulla differenza di valore dei pip si possono fare soldi, penso chiudendo la coppia redditizia e sostituendola con un'altra, meno economica, che ha fatto lo stesso percorso, diciamo.

Ho capito bene?

 
7Konstantin7:

Cos'è l'anello dei Nibelunghi?) Ho deciso di inserire tutte le coppie e le direzioni, min lot, apertura dell'anello nel 2013, quindi... un grafico dei prezzi regolare, nessun soffitto o fondo, senza senso, cos'è la stazionarietà qui :D Io dico che qualunque cosa tu faccia, otterrai una coppia che non ha stazionarietà, nessun soffitto o fondo.


Konstantin, ecco il punto: per ottenere un "anello" i lotti devono essere portati a un volume nella valuta del deposito. E poi si ottiene una linea orizzontale quasi dritta, cioè un lotto multivaluta.

 

Vi siete divertiti molto qui la scorsa notte, mentre io dormivo tranquillamente. )))

7Konstantin7:

Hai aperto la demo, come ti ho consigliato o sei pigro?

Ecco un pezzo di codice, dovrebbe solo aprire l'anello (strappato dal gufo) eseguirlo su un conto demo separato e dimenticarlo almeno fino a martedì.

extern bool CloseOrderALL=false;   // если true то закрытие принудительно всех ордеров

extern int    step=15, XBATuT=5000;
int    mode,OP, n, total,
       Par = 21;           // количество валютных пар в работе

string SymbolsArray[21]={"EURUSD+","AUDCHF+","AUDJPY+","EURAUD+","EURCHF+","GBPCAD+","GBPJPY+","USDJPY+",
                         "AUDCAD-","AUDUSD-","CADCHF-","CADJPY-","CHFJPY-","EURCAD-","EURGBP-","EURJPY-","GBPAUD-","GBPCHF-","GBPUSD-","USDCAD-","USDCHF-"};
    
extern double Lots=0.01;
bool mod;
                  
            //Функция вызова инструмента
//--------------------------------------------------------------------          
string GetSymbolString(int Number)
  {
   string res="";
   res=StringSubstr(SymbolsArray[Number],0,6);  
   return(res);
  }
int GetOP(int Number)
  {
   string Z="";
   Z=StringSubstr(SymbolsArray[Number],6,7);  
   if (Z=="+") OP=0;
       else OP=1;
   return(OP);
  }    
//--------------------------------------------------------------------

int start()
  {
  int      error,result;
  double  price;
  
  total=OrdersTotal();
  
      

//************************************************* цикл открытия Кольца ****************************************************

 
if(total<1 && !CloseOrderALL)      // если нет ни одного открытого ордера и разрешена торговля
   {  
   for (int SymbolIndex=0;SymbolIndex<21;SymbolIndex++)
       {
        while(true)
            {
             if(GetOP(SymbolIndex)==0)mode=10;
                else mode=9;
             price=MarketInfo(GetSymbolString(SymbolIndex),mode);
               result=OrderSend(GetSymbolString(SymbolIndex),GetOP(SymbolIndex),Lots,price,3,0,0,NULL,0,0,CLR_NONE);
                if(result==-1) {RefreshRates(); error=GetLastError(); Print("Ошибка открытия ордера начального Кольца № ",error); }
                  else {error=0; break;} 
            }
       }
   }    

   return(0);
  }//start

E poi parleremo.
 
alexx_v:

Ora Andryukha ha un indicatore, si risparmierà il tempo

Sì, se solo...

Se solo il tuo indicatore potesse aggiungere e chiudere trade su ciascuna delle coppie - non avrebbe alcun valore, ma solo un tester multivaluta può farlo, cosa che il 4 non ha...