Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 198

 
7Konstantin7:


Interessante))) o è, come scritto sopra, una supposizione? o fatti)

Se è reale, perché rifarlo))

Scritto sotto il triangolo, rifatto sotto l'anello.
 
moskitman:
Scritto per il triangolo, lo sto rifacendo per l'anello.


i see) Quali test online sono stati eseguiti, qual è il periodo di commercio, quanti affari sono stati eseguiti, da dove viene la fiducia dei profitti).

Solo mi sento si imbrogliare te stesso sono passato attraverso tutto questo, non è venuto fuori nulla, ma se avete test online a lungo termine poi si può solo assumere la redditività, e me i miei test un mese o giù di lì in montagna non si adatta come non si sa quando ritirarsi - questo è il problema) e centesimi non va bene, in generale come non kuy ... il risultato è uno.

 
La frase "profitto garantito" e il forex sono incompatibili, vai avanti, non ha senso nemmeno chiedere in giro.
 

I mercati sono come le scopate) soldi dentro e soldi fuori) tutto fuori dal cliente)

 
moskitman:
Sarebbe stato sciocco da parte mia.
Tuttavia, ho risolto il problema di una superiorità GARANTITA dei profitti sull'alce. Non senza l'aiuto dell'anello, ovviamente.


mostra la dinamica patrimoniale del tuo anello
 
moskitman:
Perché sei così pessimista, eh? Non è ancora primavera lì?

Questo perché il rischio dovrebbe diminuire nel tempo, non aumentare.

No, nessun test. L'ho iniziato, sono andato in attivo, l'ho chiuso, l'ho iniziato...


Ho visto così tanto che ora ho le idee chiare.

Nelle mie strategie i rischi dipendono da come andrà il mercato ed è impossibile indovinare, per questo è tutto un gioco, l'ala è anche sul profitto.

Non ho nessun test) Ti sto dicendo di non imbrogliare te stesso).

Vado a riposare...

 
TheXpert:
La frase "profitto garantito" e il forex sono incompatibili, andiamo avanti, è inutile anche solo chiederlo.

È inutile chiedere in giro. Una ragione in più per te. Ho una buona memoria, Andrucha. Sono un "figlio di puttana da favola"...

 
alexx_v:
Mostra la dinamica patrimoniale del tuo anello

Non posso. Per "tecnici causali". Il tacchino azionario, stronzo, ricomincia a disegnare le sue curve da capo ad ogni corsa MT. Ce n'è uno normale?

Non c'è niente di notevole lì - l'equity rotola sotto l'equilibrio, si muove avanti e indietro occasionalmente, poi il suo volo è interrotto dal trailing stop sull'equity al 75% del massimo raggiunto. Questo è su un triangolo. Non ho ancora scritto l'anello completo.

 
moskitman:
E il mio non lo farà. È a questo che serve l'Anello. ;)


Se guadagni 100-200 rubli all'anno, allora se Dio vuole), forse di più, ed è bene che tu non venda nei prossimi anni, vedrai solo quando otterrai soldi veri dalle tue strategie e nel frattempo parli solo, senza offesa ma ti sembra che sia uscito qualcosa.

E sono stufo di tutto questo, mi sto allontanando da esso, ma io ancora commercio a volte) solo le mani e la testa può portare reddito, che è, se una persona è dato al commercio, è dato, no dak no, quindi io lentamente sviluppare me stesso nel commercio, e non preoccuparsi di tutti i tipi di robot portafogli e simili, altrimenti la vita passerà.

 
moskitman:

Non posso. Per "tecnici causali". Il tacchino azionario, stronzo, ricomincia a disegnare le sue curve da capo ad ogni corsa MT. Ce n'è uno normale?

Non c'è niente di notevole lì - l'equity rotola sotto l'equilibrio, si muove avanti e indietro occasionalmente, poi il suo volo è interrotto dal trailing stop sull'equity al 75% del massimo raggiunto. Questo è su un triangolo. Non ho ancora scritto un anello completo.


Avresti dovuto dire subito - niente da dire, niente da mostrare)