Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 159

 
Snegovik:


Come ti è venuta l'idea di campionare le barrette da 30 minuti? Anche l'autore ha sottolineato nei commenti che si dovrebbe prendere un campione più grande.

Il succo dell'idea è che ci sono modelli di MARKETING. Se l'ipotesi è corretta, allora avremo il tempo di prendere un profitto prima che il sintetico si ricostruisca drammaticamente.


Chi se ne frega se è 100500 o giornaliero. Terrete una posizione aperta su un certo intervallo(numero di barre), durante il quale la correlazione all'interno di questo intervallo rispetto alla correlazione dell'intero campione vi sorprenderà MOLTO spiacevolmente. E poi vi renderete conto che aprire sulla correlazione è come aprire sulle medie di crossover.
 
Al_Key:

Non importa se sono 100500 o un giorno. Terrete una posizione aperta su un certo intervallo (numero di barre), durante il quale la correlazione all'interno di questo intervallo rispetto alla correlazione sull'intero campione vi sorprenderà MOLTO spiacevolmente. E poi ti renderai conto che aprire sulla correlazione è come aprire sulle medie di crossover.

Ne sono stato piacevolmente sorpreso, perché non ho oziato e analizzato io stesso i risultati di questo lavoro. Quindi so che il sintetico tornerà al suo MO prima che cambiare drasticamente i suoi pesi.
 
Snegovik:

Ne sono stato piacevolmente sorpreso, perché non sono stato pigro e ho analizzato io stesso i risultati di questo lavoro. So che il sintetico tornerà al suo MO prima di cambiare drasticamente i suoi pesi.

Bene, dal momento che sei piacevolmente sorpreso, per favore apri le transazioni sul reale. Il Graal è quasi nelle tue mani. Inoltre, abbiamo già l'indicatore di riciclaggio, l'unica cosa che resta è prendere i soldi. Un'altra domanda: quante volte vi sorprenderà sul numero totale di posizioni aperte?
 
Dima.A.:

Se vendi lotti con il segno meno - vendi, compra altri lotti. Sembra logico. L'aggiornamento automatico in questo pacchetto non ha senso, è per l'analisi. L'idea stessa è più facile da inserire nell'Expert Advisor, ma richiede un algoritmo per il suo utilizzo.

Ah-ah, capito, non avevo notato che c'erano segni negativi e positivi. E come faccio a comprare tutto questo a mano? Su m5 mentre compri/vendi tutto la correlazione sparirà (a proposito, qualcuno ha scritto lì). Non preferiresti usarlo almeno su n1?


Quando non si sa come si fa programmaticamente, cioè, diciamo che il rosso è uscito dal canale, allora abbiamo venduto il cesto e ne abbiamo comprato immediatamente un altro (preparato in anticipo e prescritto con il volume).

 
Dima.A.:

Dirò ancora di più. Ho costruito questa macchina con ottimizzazione interna (calcolo dei lotti non dal riciclo, ma dal calcolo della volatilità), è possibile lavorare su coppie di valute sintetiche composte da 15 coppie. Ci ho giocato e l'ho messo sullo scaffale.

Si scopre che l'idea dell'autore non funziona, perché ci guadagna?)
 
Al_Key:

Se siete piacevolmente sorpresi, aprite le offerte sul mercato reale. Il Graal è quasi nelle tue mani. C'è già un indicatore di riciclaggio su di esso, l'unica cosa che resta è prendere i soldi. Un'altra domanda: quante volte vi sorprenderà sul numero totale di posizioni aperte?


Stai leggendo una parola? Mi mostri dove ho detto che potrei prendere un profitto? Non esiste un graal. Ed è solo un'idea basata non su "io penso" ma su ricerche statistiche. Hai bisogno di altrettanto, se non di più, lavoro per iniziare a trarne profitto.

marcatore:

Quindi l'idea dell'autore non funziona, perché ci fa i soldi?)

L'idea funziona, l'autore continua a ripeterla e si può fare una ricerca e vedere da sé. Sul fare soldi, vedi sopra.

 
marker:

Quindi l'idea dell'autore non funziona perché ci sta facendo dei soldi)?

Non significa nulla. La logica di selezione delle coppie di lavoro dal paniere non è descritta. I pensieri circolano, ma non sto ancora tirando fuori niente dallo scaffale...
 
Dima.A.:

Non significa nulla. La logica di selezione delle coppie di lavoro dal paniere non è descritta. I pensieri circolano, ma non sto ancora tirando fuori niente dallo scaffale...

Sì, non sembrano esserci commenti nel codice).
 
Non intendo il codice.
marker:

Sì, non ci sono commenti nel codice)

Non intendo il codice. Non è difficile capire le induzioni di riciclo, anche senza commenti.


Per ora mi sono fermato (per quanto riguarda questo tema) sul trading sintetico composto da 2 coppie.

All'inizio correvo, provando diversi parametri nel mio programma. Poi ho trasferito tutto questo sulle croci. Qui sotto ci sono due schermate, la prima - trading sintetico, sotto - rapporto MT sulla croce. Cioè, per il momento non vedo il senso di lavorare con 2 coppie di coppie sintetiche, non ho tempo di analizzare più coppie. I miei calcoli possono in generale non essere correlati al trading di Alexander.


 
Dima.A.:
Non sto parlando del codice.

Non intendo il codice. Non è difficile capire le indulgenze del riciclo, anche senza commenti.


Per ora mi sono fermato (per quanto riguarda questo argomento) sul trading sintetico composto da 2 coppie.

All'inizio correvo, provando diversi parametri nel mio programma. Poi ho trasferito tutto questo sulle croci. Qui sotto ci sono due schermate, la prima - trading sintetico, sotto - rapporto MT sulla croce. Cioè, per il momento non vedo il senso di lavorare con 2 coppie di coppie sintetiche, non ho tempo per analizzare più coppie. I miei risultati non possono in alcun modo essere correlati al trading di Alexander.



Ho molta esperienza nel trading con coppie di coppie e non sto cercando di fare trading con loro.