Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 147

 

No, non è il trading dal confine all'interno del canale - non ci sono pesci lì (o meglio lo spread non permetterà di prendere profitto in questo modo).

Per quanto riguarda l'equità - tirerò fuori il Surgeon's Equity Indicator dalla mia scorta (ce l'avevo da qualche parte), lo metterò su e mostrerò cosa è successo all'equità dall'inizio alla fine dopo che lo scambio è chiuso.

 
Joker:

No, non è il trading dai confini all'interno del canale - non ci sono pesci lì (o piuttosto lo spread non ti permette di prendere profitti in quel modo).

Per quanto riguarda l'equità - ripescherò il Surgeon's Equity Indicator nel mio magazzino (ce l'avevo da qualche parte), lo applicherò e mi mostrerà dopo la chiusura dell'affare cosa è successo all'equità dall'inizio alla fine.

Cosa c'è da scavare - è ad ogni angolo...

File:
equity_v7.mq4  24 kb
 
già trovato e installato, grazie!...
 
Joker:
già trovato e installato, grazie!...
e che cosa mostra? posso vedere? e a quale carico depo
 
alexx_v:
Cosa mostra?


Comportamento di equità

Sì. Quello sottolineato è lo spread mangiato quando si entra nel commercio. A sinistra - comportamento delle azioni durante uno scambio aperto. Il carico di deposito su ogni scambio è del 50%.

Quindi l'equità va in giro come avevo detto. In media il drawdown raggiunge la dimensione di una o due commissioni quando lo spread viene aperto.


Questo è lo stesso indy dopo un'ora. Come potete vedere lo spread ha ripagato la commissione e stiamo aspettando il profitto e la chiusura del trade (beh, gli Expert Advisors lo faranno da soli dopo). Ecco come si comporta.


 

sì, il prelievo è più significativo del profitto (a giudicare dal rapporto tra saldo e capitale)

ma la cosa principale è che dà profitto, un livello tollerabile di drawdown può essere regolato caricando

 
alexx_v:

sì, il prelievo è più significativo del profitto (a giudicare dal rapporto tra saldo e capitale)

ma la cosa principale è che dà profitto, un livello tollerabile di drawdown può essere regolato caricando


Non necessariamente. Di solito il profitto è due o tre volte il drawdown, ma se i miei indulatori ed Expert Advisors vedono la necessità di coprire lo spread, lo fanno senza una parola e di solito non discuto con loro.
 
Joker:

Non necessariamente. Di solito il profitto è un paio di volte il drawdown, ma se i miei indici ed EAs vedono la necessità di coprire lo spread, lo coprono senza una parola e di solito non discuto con loro.
Quali indulatori usate?
 
dentraf:
Che tipo di tacchini usate? <br / translate="no">

I soliti (dai classici): deviatori di canali di movimenti di diffusione + combinatoria.
 
Joker:
dentraf:

Il solito (dai classici): deviatori di canali di movimenti di diffusione + combinatoria.
I tacchini fanno molto bene?