Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 139

 
Penso che non abbia senso guardare la scala))) e analizzarla separatamente, comef. È necessario analizzare attraverso un'ellisse e la linea che la attraversa può prendere dati da una o un'altra ellisse.
 
HUK:

Per evitare confusione, in questo caso si tratta di TA- Tactics of Adversa e non di analisi tecnica, propongo di scrivere TA- Technical Analysis, e Tactics of Adversa - TAdv.

Continueremo in questo ramo non sui mercati, ma su SB, su cui lavora anche. Perché è già stato detto su SB per 100 pagine.


E suggerisco di chiudere il thread.
 
tara: E suggerisco che la filiale venga chiusa.

Io sono contrario.

... ha scritto sull'argomento e ha anche dato un link sul ragno che ha un pezzo su come sta ottenendo da qualche parte sul quasi SB postato da ForAxel.

Penso che i regolari del ramo dovrebbero essere interessati.

 
OK, allora - non chiudiamo per ora :)
 
HUK:

L'idea è che l'idea della "correzione del modello" non è molto buona, ma non è così facile da capire.

Questo non è un difetto dell'AT, che è un metodo di analisi, non un mezzo di influenza. Non era compito dei multi-punti farlo entrare anche nella mente. Ognuno ha il suo modo.

HUK : "Personalmente mi sono chiesto perché quando si mostrano queste immagini, esse mostrano dinamiche di cambiamenti e correzioni nei modelli. O la gente sta aspettando che questo modello sia finito e che ne appaia uno nuovo?

Non c'è bisogno di aspettare, si può sempre giocare nella giusta direzione, adattando le condizioni ai propri obiettivi.

Trovo strano sentire parlare di statica;) In AT il lavoro è fatto sul fatto dell'aspetto del modello. Cioè, senza fissare tutti i punti del modello, la sua costruzione non è fatta. Non c'è un modello, non c'è un oggetto di analisi.

Il tuo "gioco" dimostra che non stai parlando di un metodo di analisi, ma di una strategia di trading. Sono cose diverse.

Le "correzioni di modello" nell'AT sono impossibili in linea di principio. Questo è un altro punto che non capite. E, davvero, finiamola con gli avversi.

HUK: "E suggerisco di continuare in questo thread non sui mercati ma su SB"

Qual è il significato fisico di SB? Perché vaga a caso? Come può un oggetto vagare a caso in modo isolato dal meccanismo di causalità? SB non è subordinato a loro?

 
...:


E quale creazione, ha visto una dipendenza esponenziale del vantaggio statico del modello sul tempo, cioè, più è meno frequente, più alto è il suo vantaggio statico (per PRNG almeno). Così all'inizio ha tirato i modelli per le orecchie lungo l'asse del tempo. Ma poi ha aggirato il problema della rarità. E così il mio imho è che ha iniziato a tirare i modelli non lungo l'asse del tempo ma attraverso o leggermente obliquamente. Ha ottenuto la stessa compattazione di probabilità, solo non lungo ma attraverso, sovrapponendo i piani uno sull'altro. In realtà, i modelli di adversa probabilmente è il primo passo, che dà un vantaggio statistico per - "lungo", sovrapponendo i piani paralleli esistenti con questi modelli su ogni altro dovrebbe dare compattazione.

1 - Ho ragione nel supporre che il risultato finale dovrebbe essere una sorta di coincidenza comune (fuori piano) fuori piano di condizioni da piani diversi, cioè una sorta di modello generalizzante che legherà il puzzle? Anche se, d'altra parte, i modelli di adversa - dovrebbero essere già il risultato della compattazione nella forma finita, quindi avere tali forme finali.

2 - Allora la domanda è: quali formazioni hanno modelli finali interplanari? A proposito di combinatoria qualcuno Used ha scritto, probabilmente proprio per quello scopo ha cercato di farne molti da un gioco per ottenere anche la compattazione delle probabilità non lungo ma attraverso - per qui e ora.

E un'altra cosa, imho, il ricalcolo di tutti i piani dovrebbe essere provato con il minimo cambiamento discreto, cioè per esempio minuto - inizio discretizzazione, poi ricalcolo ogni minuto, se ora - poi ora, formando la lista completa dei traf compresi anche i non standard 1m, 2m, 3m, 4m...

I livelli calcolati prima dagli intervalli intertemporali possono fluttuare a finestre scorrevoli di quel tipo, cioè appariranno limiti di probabilità di esecuzione dei livelli (probabilmente). Tranne perché aspettare l'esecuzione dei livelli quando si può ottenere la curva di cambiamento nella compattazione stessa.

3 - Sembra, che così come a onda-tecnici e ad altri sempre il generale è detto, e sui dettagli è tenuto in silenzio, probabilmente, e Gunn utilizzato il vostro mitico "leggi dell'universo", ma il suo segreto mai mostrato in piena misura, così, spazzatura solo disposti. In che cosa si differenzia da quella di Eliot, non capisco, anche se, tranne Eliot, pochissime persone potrebbero usare correttamente le onde, anche se, almeno, il vostro tempo è analizzato in qualche modo, a Gann l'analisi del tempo non era meno importante di tutte le altre, a quella di Eliot sul tempo non ho particolarmente sentito. Non capisco un po', perché tutto questo pathos con le leggi dell'universo, l'arcobaleno e i suoi 6-7 punti convergenti nella sacra verità, il rapporto aureo, nota, l'arcobaleno ha sempre questi punti, e concreto, in adverza non sempre univoca, e in generale perché ci sono 6 punti se l'intero concetto si basa esattamente linea su 2 estremi? Restringere la varianza delle dimensioni incrementali, in altre parole. Bastone a 2 estremi ... Chissà, forse può ancora essere messo in matematica, credo che Perelman stia facendo qualcosa di simile ora (avvicinandosi alle cause del mondo o qualcosa del genere). Forse, anche qui, gli autori non hanno rivelato tutto fino alla fine.

4 - Hai pensato di applicare le tue cose ad altre aree della scienza e della tecnologia? Come gestione di flussi imprevedibili o di tipi alternativi di energia o altro, nelle reazioni di decadimento, strutturazione del caos e così via))))))))))) bene dove è possibile insomma, non sono particolarmente forte, ma è interessante, soprattutto matematicamente sembri essere ben versato e impegnato nell'analisi delle cose complesse.

 
HUK:

Che ne dici di SB, come hai sensatamente suggerito sopra?
 

Perché distorci la verità? Che cosa ha a che fare SB con esso, volevo semplicemente dire che è stato discusso prima della possibilità di fare soldi su SB, non citazioni. Beh, visto che sei così pignolo sulle parole, lo chiamerò uno pseudo SB, perché non ho incontrato e difficilmente incontrerò una serie idiosincraticamente casuale. Che cosa ha a che fare con il parlare del SB?

Vi vantate dell'assenza agli avversari di una prova di casualità, dalle prove hanno solo risultati sperimentali perché la prova matematica semplicemente non è presente.

Allora come si fa a dimostrare la non casualità, perché non c'è limite al numero di esperimenti su cui si basano tali domande.

 

Non arrabbiarti!

Mi riferivo al fatto di tornare all'argomento del thread. Pensavo che tu dicessi la stessa cosa.

Ti rispondo punto per punto:

Non dirò nulla sull'argomento. Se vuole, che risponda da solo.

"1 - Ho ragione nel supporre che il risultato finale deve essere una specie di coincidenza generale (estemporanea) fuori piano di condizioni da piani diversi, cioè una specie di schema generalizzante che collegherà il puzzle insieme?"

Sì.

"2 - Allora la domanda è: quali formazioni hanno gli schemi di risultato interpiano?"

Prendono la forma di Protoforme conosciute (probabilmente anche da voi).

"E inoltre, imho, si dovrebbe cercare di ricalcolare tutti i piani con il minimo cambiamento discreto, cioè per esempio minuto - iniziare la discretizzazione, poi ricalcolare ogni minuto, se ora - poi ora, formando assolutamente tutta la lista di tf compresi i non standard 1m, 2m, 3m, 4m..."

Per i tick, potete ricalcolare ogni tick. Per settimane - una volta a settimana. È sufficiente.

Dipende da chi;)

"Ma perché aspettare l'esecuzione dei livelli quando si può ottenere la curva della compattazione stessa".

Questa è probabilmente la prerogativa di una particolare analisi e di una particolare strategia.

"3 - Penso, che sia la meccanica ondulatoria che gli altri parlano sempre in generale, ma i dettagli sono taciuti, probabilmente, e Gann ha usato le vostre mitiche "leggi dell'universo", ma il segreto non è stato completamente rivelato, quindi, la spazzatura è stata disposta. Come si differenzia da quello di Eliot, non capisco, anche se, tranne Eliot, pochissime persone potrebbero usare correttamente le onde, anche se, almeno, il vostro tempo è analizzato in qualche modo, l'analisi del tempo non era meno importante di tutto il resto, da Eliot sul tempo non ho sentito particolarmente. Non capisco un po', perché tutto questo pathos con le leggi dell'universo, l'arcobaleno e i suoi 6-7 punti convergenti nella sacra verità, il rapporto aureo, nota, l'arcobaleno ha sempre questi punti, e concreto, in adverza non sempre univoca, e in generale perché ci sono 6 punti se l'intero concetto si basa esattamente linea su 2 estremi? Restringere la varianza delle dimensioni incrementali, in altre parole. Bastone a 2 estremi ... Chissà, forse può ancora essere messo in matematica, credo che Perelman stia facendo qualcosa di simile ora (avvicinandosi alle cause del mondo o qualcosa del genere). Forse anche qui gli autori non sono andati fino in fondo".

Né Gunn, né i volnoviks, né Perelman mi hanno autorizzato a parlare per loro o per loro conto. Ma non voglio speculare su cosa e chi ha pensato, se ha detto tutto, cosa non ha detto.

"4 - Hai pensato di applicare le tue cose ad altre aree della scienza e della tecnologia? Come gestione di flussi imprevedibili o forme alternative di energia o altro, in reazioni di decadimento, strutturazione del caos e così via))))))))))) dove è possibile insomma, non sono particolarmente forte, ma è interessante, più matematicamente si è apparentemente ben versati e impegnati nell'analisi delle cose complesse".

Sì, ed è quello che ha scritto Multipoints - è stato testato e funziona ovunque il movimento possa essere mappato come una serie.

 

Grazie, almeno hai risposto qui senza strappare il resto del tuo cervello)))) Speriamo che ci sia la possibilità di parlare con voi di argomenti che fanno rimpicciolire le unghie delle dita con movimenti reciproci della mascella.

Per quanto riguarda le altre aree. Se funziona, c'è un'invenzione brevettata (o una tecnologia basata su di essa) che si basa su questo principio (o è usata in composizione) già inventata? Qual è il potenziale di questo mi chiedo.