Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 137

 
...:

I nostri studi (multipunto) non lo confermano. Al contrario, la curva sul PRNG è di migliore qualità, contro la curva dei mercati reali. Sono passati 11 anni dai primi esperimenti, e 6 anni da quelli che ho dato nel link.

Il mercato reale è previsto dai nostri studi come peggiore di qualsiasi generatore (che abbiamo testato).

Non è ovvio. Quali generatori avete testato?

Non provo i miei "sistemi" con nessun generatore. Non serve a niente: per fare un buon sintetico, bisogna conoscere bene il mercato per tener conto delle particolarità del mercato reale dei sintetici. Ma se lo conosciamo già bene, perché fare questi sintetici!

Da quello che ha postato ForAxel in quel thread, l'utilità è molto discutibile. La sua conclusione (evidenziata in blu) è, secondo me, troppo categorica:

ForAxel: Piccolo , rileggi i miei primi post, non sto modellando il mercato, non ci sono particolarità nei dati. Non sto modellando il mercato, i dati non mostrano alcuna specifica che renderebbe MTS redditizia. Ecco perché se l'MTS dà un profitto statisticamente significativo su questi dati, allora è sovra-aggiustato o guarda nel futuro o fa pipsing sullo slippage o usa la martingala per fare trading tra profitto e rischio, cioè probabilmente non funzionerà nella vita reale. Questo è un test contrarian e questo test si basa sulla vostra stessa affermazione "non farete MAI soldi su fluttuazioni casuali" (se avete un punteggio Hearst di 0,5).

...: Questi risultati sono stati confermati indipendentemente dalla creazione a tempo debito - http://forex.kbpauk.ru/showflat.php/Cat/0/Number/191813/page/0/fpart/1/vc/1

Guarderò i risultati, ma prima guarderò la discussione nel thread con i vostri risultati.

Torna a controllare in PM tra circa 10-15 minuti, ci sono un paio di pensieri di vecchia data sull'EMH.
 
Mathemat:

Non è chiaro. Quali generatori avete testato?

Non provo i miei "sistemi" con nessun generatore. Non serve a niente: per fare un buon sintetico, bisogna conoscere bene il mercato per tener conto delle peculiarità del mercato reale dei sintetici. Ma se lo conosciamo già bene, perché fare questi sintetici!

Da quello che ha postato ForAxel in quel thread, l'utilità è molto discutibile. La sua conclusione (evidenziata in blu) è, secondo me, troppo categorica:

Guarderò i risultati della creazione, ma prima guarderò la discussione nel thread con i tuoi risultati.

Torna a controllare in PM tra circa 10-15 minuti, ci sono un paio di pensieri di vecchia data sull'EMH.

Certo che non è ovvio! Ho citato la nostra ricerca. E le conclusioni a cui siamo arrivati.

Ma la ricerca non è stata approfondita ed esaustiva proprio perché lei scrive ancora: "Non provo i miei "sistemi" con nessun generatore. Non serve a niente: per fare una buona sintesi, bisogna conoscere bene il mercato per rendere conto delle peculiarità del mercato reale nella sintesi. Ma se lo conosciamo già bene, perché fare questi sintetici?".

Lo stesso è il ritornello delle domande di ForAxel in quel thread.

La sua conclusione, che lei ha evidenziato, è infondata e lontana dalla verità. Sì e non di vita ;)

Nessuno ha annullato la relazione di causa ed effetto sul piano della materia.

Darò un'occhiata alla mia comunicazione personale.

 
DmitriyN:
Ciao, siamo felici che tu sia qui. Ti abbiamo aspettato per così tanto tempo. Ora è in funzione.
Insomma, è ora che me ne vada, sono stato via troppo tempo;)
 

La nostra ricerca prevede che il mercato reale sia peggiore di qualsiasi generatore (che abbiamo testato).

È naturale, perché il mercato reale ha denaro. Ecco perché ogni tipo di assurdità non funziona.

Una legge di natura.

 
...:

Per AT intendo tattiche avverse, non analisi tecnica come è generalmente accettato.

"Lo strumento analizzato cambia secondo le leggi del movimento/sviluppo e l'AT usa queste leggi per analizzare e prevedere. Le stesse secondo le quali il vostro cuore batte o la Terra gira intorno al Sole - le leggi della natura."All'inizio pensavo che stessi scherzando, ma poi mi sono imbattuto nel sito web di Adverse Tactics e tutto ha avuto senso:

"Lavita di Cena dal punto di vista umano è tanto fugace quanto la vita dell'uomo stesso dal punto di vista, per esempio, del Sole. Ogni momento ci porta un nuovo "Prezzo", mandando il precedente nell'oblio. Ma il primo ha una stretta connessione con il secondo a livello della Ragione, quei fattori stessi che li generano (Prezzi). E in questo senso, entrambi i prezzi sono inseparabili e il prossimo è una continuazione del precedente...".

Adverse Tactics è una setta poetico-mistica che studia le segrete leggi sacrali del movimento/sviluppo secondo le quali il cuore batte, la Terra gira intorno al Sole e le quotazioni del forex cambiano

 
Ma queste leggi sono segrete e sono disponibili solo agli iniziati almeno del terzo dan.
 
Mathemat:
Allora benvenuti da noi!

No, non lo so.
 
Mischek2:

No, non ci credo.

Stai diventando vecchio. )))

È chiaramente una persona diversa - scrive senza errori.

Mischek2:

Ci siamo capiti. Tre punti. Niente sesso, niente nome. Niente di niente. Suggerisco che il prossimo soprannome sia... --- ...
Sapevate che Morse ha inventato il suo alfabeto in un bagno? Seduti a guardare gli uomini: "Uno lungo, due corti..."
:D
 
moskitman:

Stai diventando vecchio. )))

Questa è chiaramente una persona diversa.

vedremo, anche se dopo il passaggio di Matemata, sarà più difficile, è quasi "legalizzato" ))
 
Mischek2:
vedremo, anche se dopo il passaggio di Matemat, sarà più difficile, è quasi "legalizzato" ))

http://www.codeplex.com/site/users/view/janrootkevich

dichiarazione personale e oltre.

Scrivete quando siete sicuri, lo cancellerò.

Speriamo che il problema dell'identificazione sia risolto a questo punto ;)