Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 135

 
...:

Grazie. Capisco che questo è il risultato della sua strategia di trading. In che modo questo prova la presenza del caso nel movimento del prezzo stesso?

Prima di rispondere alla sua domanda, vorrei conoscere il più possibile gli argomenti che esistono in relazione a HGS, CGS, SB e tutto questo genere di cose.

Non è una strategia di trading.
Se si apre una transazione, il prezzo sale o scende di 10 pip, la transazione viene chiusa e si apre quella successiva.
se compri solo, il grafico rispecchia quello sopra. tutto è esattamente l'opposto.
Vale a dire che i trade redditizi sono quelli in cui il prezzo è di 10 pip verso il basso e i trade perdenti sono di 10 pip verso l'alto. questo mostra chiaramente che il prezzo si muove come il lancio di una moneta.
I trade redditizi e quelli perdenti tendono ad essere uguali tra loro.
 

Beh, sì. E' una moneta pura. Camminata casuale, generatori di numeri pseudo-casuali riposano tranquilli.

Si potrebbe anche etichettare la notizia...

 
tara:

Beh, sì. È pura moneta. Camminata casuale, generatori di numeri pseudo-casuali riposano tranquilli.

Si potrebbe anche etichettare la notizia...

ma come posso spiegarlo?

Operazioni redditizie (% di tutte le operazioni)61711 (50.09%)Operazioni in perdita (% di tutte)61492 (49.91%)

Cos'è questo "TT-Pod Dynamic"?

 

La sua modalità è dinamica e ci sono due indicatori.

 
Mischek2: Ha capito tutto. Tre punti.

Forse è Multipoints - se per TA questo soprannome non intende TA, ma Tactics Adverzu? C'è davvero un soprannome del genere (...) - penso che sia su Spider. Molto famoso, tra l'altro.

Oppure è un impostore sotto il loro nickname.

 
Spiegato, per esempio, dal fatto che lo stop/stick è impostato senza tener conto della volatilità...
 
tara:

La sua modalità è dinamica e ci sono due indicatori.

è possibile giocare con questo complesso?
 
abdul1:
posso fare un tentativo?
Puoi provarne uno, lo posterò stasera. L'altro posso mostrarvelo solo in modalità statica, anche adesso.
 
abdul1:
e dimostra chiaramente che il prezzo si muove come il lancio di una moneta.
redditizie e non redditizie tendono ad essere uguali.

Prendiamo un approccio più rigoroso alle conclusioni. Per far combaciare prezzo e moneta c'è bisogno di una serie uguale di lanci reali, non teorici.

Finché questo non viene fatto, il risultato della serie di monete è solo un'ipotesi. Un'ipotesi non è una prova.

Cioè, non è ancora stato stabilito in pratica che il lancio di una moneta (letterale, non teorico) abbia risultati simili, sia in parti che in aggregato. Giusto?

Se le due serie coincidono, allora da cosa possiamo concludere che entrambi i processi sono casuali, o che la casualità di uno (il prezzo) può essere provata attraverso la casualità dell'altro (la moneta) se sono due entità diverse non correlate?

L'unica cosa giusta da fare per ora non sarebbe riconoscere il risultato di una strategia di trading come successo nei punti in cui si verificano i profitti e non successo nei punti in cui si verificano le perdite? E non creare entità.

La vostra strategia non prova l'assenza (o l'impossibilità in linea di principio) di altre strategie, che descriverebbero meglio l'area testata. Giusto?

Lei ha chiesto il mio parere.

Io e i miei colleghi siamo stati coinvolti in discussioni come la nostra un paio di volte. Per esempio, ci è stato chiesto di testare la nostra strategia sui dati suggeriti. Questo è stato il risultato - http://forex.kbpauk.ru/userfiles/126921-synt.png

Discussione su di esso - http://forex.kbpauk.ru/showflat.php/Cat/0/Number/125057/page/2/fpart/3/vc/1 a partire dal post #126921

 
tara:
Puoi provarne uno - lo posterò stasera. L'altro posso mostrarvelo solo in modalità statica, anche adesso.
Sarei grato per entrambi.