Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 116

 
Ma comunque, bere così per bere, mi distrarrò con una bugia (è necessario scrivere in un ramo dell'esoterismo, ma ci sarà vietato, e al nostro caso più approcci, quando il processo di accumulo si verifica, ma per logica non descriviamo, mentre siamo nei limiti delle leggi che operano per macrocosmo, invece di cercare di descriverlo attraverso le leggi del microcosmoCOPY00 beviamo, e sui modelli più tardi continueremo. Qui su riferimenti riguardanti etere sono venuto attraverso, è diventato interessante.=================== http://www.scorcher.ru/art/mist/tesla/efir.php========================http://n-t.ru/tp/in/efvhtm================= Questo è quello che mi è venuto in mente, naturalmente con i miei pravans antiscientifici. si è anche pensato che i figli dei genitori biologici possono avere una struttura completamente estranea del corpo eterico, cioè, i vasi (corpi) sono riempiti con etere diverso, così l'essenza può essere completamente estranea nella sintonizzazione di frequenza del corpo eterico (come onde diverse su cui va stazione radio nel ricevitore), anche se per essere legati al corpo. Non per niente la Bibbia dice che tutti gli uomini sono fratelli, il vostro corpo eterico può occupare la cavità materiale di qualsiasi frequenza adatta, così che una persona morta ieri che non è imparentata con voi può risorgere in vostro figlio o fratello e diventare un parente, Forse anche il senso della vita è accumulare nel corpo materiale quanta più energia eterica o etere possibile, forse nello stato eterico non possiamo concentrare e accumulare energia eterica, ma possiamo accumularla attraverso il corpo materiale che è pieno di etere quando viviamo, è possibile che alcune confessioni lo chiamino karma, e il processo di rinascita del corpo è un processo di purificazione del karma, cioè il processo di accumulo di massa eterica, quindi la rinascita del corpo e il nostro mondo materiale non è un paradiso, ma un purgatorio, che non è il posto migliore per passare il tempo, Ma è solo lo spazio grossolano di uno dei livelli di densità inferiore, ma nel quale siamo tenuti ad essere e vivere "degnamente" nel piano spirituale, perché solo attraverso la catena di rinascita del corpo materiale si può accumulare il corpo eterico fino ad una certa massa (per purificare il karma per così dire) e passare ad un altro livello, rimanendovi. Ma a seconda di come è andata la vita, la massa iniziale di etere nel corpo può diminuire (allora nella prossima reincarnazione il resto del vostro etere deve occupare un corpo materiale inferiore, si diventa un albero o un animale), o viceversa, per accumularsi (allora c'è la possibilità di prendere un corpo materiale migliore per accumulare etere nella prossima reincarnazione). O per peggiorare e rafforzare il nostro segnale di frequenza. E un'altra cosa, tutte le scienze sono state create per il nostro mondo materiale, ma non tengono conto dell'esistenza di connessioni e regolarità ad un livello superiore, a livello della materia più sottile, degli eteri. Nel mondo materiale tutto tende alla velocità della luce, ma non la supera, ad un livello scientifico superiore, ci sono anche leggi per lo spazio eterico, che sono in relazione con le leggi del mondo materiale, ma possono non rientrare in esse. Per esempio, le leggi nello spazio eterico possono essere movimenti che piegano il tempo e lo spazio. In realtà, si può spiegare l'effetto del pensiero sul futuro del mondo materiale, un pensiero piega il tempo e come un etere può essere adsorbito nella materia nel futuro e rimanervi e quindi noi viviamo nel futuro dove il nostro pensiero è già stato adsorbito nel passato. È possibile che in futuro venga data una base scientifica adeguata, formando leggi, secondo le quali c'è un processo di movimento dell'etere e parametri (frequenze o qualcos'altro) dell'etere stesso e la sua varietà, che aiuterà a trarre conclusioni sulla sua influenza sul mondo materiale, e di conseguenza sul cambiamento del mondo materiale sotto l'influenza dell'etere - qui avete la previsione del futuro, che sembra illusione mentre siamo nel mondo materiale, e regolarità nel caos e creazione di collegamenti attraverso strutture più sottili, dove nell'aumento materiale di questi collegamenti semplicemente non esistono nel mondo materiale. Ma se abbiamo perso massa nel corpo eterico, questa massa deve andare da qualche parte, e apparentemente è in uno stato libero per qualche tempo, prima di essere distribuita tra altri corpi materiali. è probabile che se i parassiti (o meglio sono parassiti per noi, ma le stesse strutture che semplicemente vivono secondo altre leggi, e che possono anche essere solo cibo per strati successivi più sottili) non sono tra il nostro mondo materiale, ma tra lo spazio eterico, indirettamente hanno bisogno attraverso la creazione di emozioni negative nel materiale Da cui si sostengono e a spese del quale esistono, assorbendolo mentre è allo stato libero dopo la separazione.Tali sono i pies))))) Non mostrerò un certificato che non sono pazzo). Proprio come a volte per riflettere su teorie alternative, descrivendo ciò che viene chiamato un miracolo, attraverso teorie che non sono supportate dal mondo scientifico semplicemente perché il livello della scienza non ha ancora raggiunto questo punto. Capisco che chiuderà il mio dito ora, ma tuttavia a volte può trovare 1,2 persone che sono interessati a pensare a queste cose, non solo su dove Putin va a pescare)
 
Singapur:
Non vi mostrerò un certificato che non sono pazzo).

Non dovreste proprio, soprattutto al giorno d'oggi si può comprare qualsiasi tipo di certificato. Valera, sei facile da individuare sotto qualsiasi nickname anche senza certificato: anche Singapur, anche fingere di essere Honduras.

 
Signor Reshetov, lei sembra saperne molto di teoria, potrebbe dirmi dov'è il problema?
 
Qualcuno si è mai chiesto come i multipunti siano arrivati a modelli avversi, e perché questi modelli hanno queste forme particolari?
 
Singapur:
Qualcuno si è mai chiesto come i multi-punti siano arrivati a modelli avversi, e perché questi modelli hanno queste forme particolari?
L'argomento in questione... :-) merita un ramo tutto suo! Analogico.
 
Mi dispiace, ma non riesco a capire chi sono i multipunti e da cosa sono promossi. Mi piacerebbe leggerlo, se davvero c'è qualcosa. Plz link alle autorità.
 
Lastrer:
Signor Reshetov, lei sembra conoscere molto bene le teorie teoriche, potrebbe dirmi dov'è il problema?

Non ho bisogno di essere sommerso da messaggi non personali. Soprattutto perché state facendo domande in pubblico.

Ecco un messaggio privato:

Lastrer:
Se c'è motivo di confermare l'aspettativa 0 di martin, si prega di indicare l'errore nella soluzione di Avals o, in alternativa, nell'interpretazione del risultato - non uguale probabilità di 3 code in fila contro 7 aquile in fila.

Supponiamo che stiamo giocando un "innocuo" gioco di testa o croce, cioè la probabilità di testa o croce è 0,5.

Prendiamo un problema più semplice, cioè il giocatore ha 3 dollari in tasca, una puntata iniziale di 1 dollaro e una strategia martingala. Il gioco continua fino a quando il giocatore non ha più soldi per la prossima puntata della martingala o la sua vincita è di 3 dollari.

  1. Con probabilità 3/4 = 48/64 segna la prima volta e vince $1 - il gioco continua. Con probabilità 1/4 = 16/64 perderà la prima volta e la sua perdita sarà di $3 - game over.
  2. Con probabilità 9/16 = 36/64 vincerà di nuovo e per la seconda volta la sua vincita sarà di 2$ - il gioco continua. Con probabilità 3/16 = 12/64 perderà per la seconda volta e la sua perdita sarà di $2 - game over.
  3. Con probabilità 27/64 vincerà di nuovo e per la terza volta la sua vincita sarà di 3$ - game over. Con probabilità 9/64, perderà una terza volta e la sua perdita sarà di 1$ - game over.

Calcola l'aspettativa alla fine del gioco:

MO = 3 * 27 / 64 - 3 * 16 / 64 - 2 * 12 / 64 - 1 * 9 / 64 = (81 - 81) / 64 = 0

Somma delle probabilità prese in considerazione: (27 + 16 + 12 + 9) / 64 = 64 / 64 = 1, cioè, il teorema di probabilità completo è soddisfatto

 

Non ho bisogno di un compito più facile. Io stesso ho risolto questo problema molto tempo fa. C'è una dichiarazione del problema, questo problema ha bisogno di una soluzione analitica per qualsiasi parametro. C'è una soluzione, ma non contiene qualcosa di sbagliato. Che cos'è?

Quindi, due punti per voi, per una soluzione di ciò che è più conveniente (e come è più conveniente - alcune cifre invece di formule), e non ciò che è necessario.

E la parte personale? Mi stai prendendo in giro qui, quindi volevo vedere se è giustificato.

 
- Vi ho detto della foto prima, non si è attaccata qui, ma il mio amico l'ha caricata lì. È in fondo alla pagina, se lo vuoi, incollalo qui se non lo vuoi. http://forum.alpari.ru/showthread.php?p=2973817.
 
Mi hai ricordato makdi di (makdi di (makdi di makdi....)) a proposito. Questo ha solo bisogno di essere applicato separatamente agli incrementi, e le maschere non sono proprio le stesse. Paukas, tra l'altro, considerava anche macdi da macdi e così via, e questo ramo è stato bersagliato di pomodori sul forum, e in modo dimonstrato, non so se di proposito. In altre parole, la profondità dei dati cambia e il numero di tick è come un percorso, anche se non del tutto preciso. cioè il numero di incrementi per unità di tempo - ala lunghezza del percorso - percorso dagli strumenti è diverso. e il percorso non dipende dalla direzione. di conseguenza, la velocità e l'accelerazione devono essere considerate separatamente dalla direzione del movimento.