Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 115

 
Lastrer:
Allora, ci sono dei teorici capaci di risolvere le probabilità di una serie continua di code a e il numero totale di aquile b in essa? Mi vergogno ad ammetterlo: passo.
Non ci sono tali esperti qui, perché in una serie continua di un numero qualsiasi di code ci sono 0 aquile.
 
Non è divertente, chi ne ha bisogno lo capisce, visto che il compito è stato espresso prima di questo post e spiegato dopo. Il post sfortunato è stato corretto.
 
yosuf:
Capire un'altra cosa - il forex non è esattamente un processo casuale. Qui c'è un modello che non si manifesta sempre, ma nel momento più inopportuno, dal nostro punto di vista.
Sto partecipando a una conversazione su un processo casuale per il bene della comunicazione. Il mio trading è costruito su principi completamente diversi...