Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 115

 
Lastrer:
Allora, ci sono dei teorici capaci di risolvere le probabilità di una serie continua di code a e il numero totale di aquile b in essa? Mi vergogno ad ammetterlo: passo.
Non ci sono tali esperti qui, perché in una serie continua di un numero qualsiasi di code ci sono 0 aquile.
 
Non è divertente, chi ne ha bisogno lo capisce, visto che il compito è stato espresso prima di questo post e spiegato dopo. Il post sfortunato è stato corretto.
 
yosuf:
Capire un'altra cosa - il forex non è esattamente un processo casuale. Qui c'è un modello che non si manifesta sempre, ma nel momento più inopportuno, dal nostro punto di vista.
Sto partecipando a una conversazione su un processo casuale per il bene della comunicazione. Il mio trading è costruito su principi completamente diversi...
 
Sì, due teorie del cazzo, la relatività e la probabilità. Una ci tiene costantemente nel quadro delle connessioni materiali, non permettendoci di partire dal fatto che ci sono connessioni a livelli superiori (dove la teoria della relatività è a dir poco ingenua) che predeterminano le successive connessioni materiali implicite (se per essere nel quadro del macrocosmo materiale). E l'altro taglia sul nascere coloro che cercano questi legami, dicendo loro che nei processi casuali non ci sono regolarità, ma non affermando che in realtà un SB così idico nel mondo reale è ridicolo come tutta la teoria della relatività, e può essere ottenuto solo all'infinito. Se ce n'è uno in assoluto - il grado di casualità della serie, come formula, penso che possa differire solo dalla lunghezza della serie, il minimo richiesto per il processo di accumulazione della densità di probabilità, in altre parole, quanto deve essere lunga la serie per essere positiva dipende dal grado di casualità della serie. Se cambiamo questa funzione più lentamente della funzione di grado di casualità della serie (o parte della serie), otterremo una riprogrammazione in forma di..., insomma, la funzione di accumulazione del modello dovrebbe essere più lenta della funzione di grado di casualità della serie.O se più comprensibile, l'ho letto da --------... Supponiamo che ci sia un modello che cambia in modo regolare... M Qui otterrai ciò che hai già nella teoria delle onde e in Adverse... C'è un secondo modo... Scrivi un algoritmo per trovare questa regolarità che cambia lentamente ed eseguilo... Ma hai bisogno di una potenza di calcolo pazzesca... Puoi dire che queste sono opzioni, diciamo... Ma diciamo che un weniggle di questa formalizzazione produce un modello che cambia così lentamente che si può tranquillamente ignorare... Tra 100 anni questo modello funzionerà anche bene...
 
Singapur:
Sì, due teorie del cazzo, la relatività e la probabilità. Una ci tiene costantemente nel quadro delle connessioni materiali, non permettendoci di partire dal fatto che ci sono connessioni a livelli superiori (dove la teoria della relatività è a dir poco ingenua) che predeterminano le successive connessioni materiali implicite (se per essere nel quadro del macrocosmo materiale). E l'altro taglia sul nascere coloro che cercano queste relazioni, dicendo loro che nei processi casuali non ci sono regolarità, ma non dicendo che in realtà un SB così idilliaco nel mondo reale è ridicolo come l'intera teoria della relatività, e si può ottenere solo all'infinito. Se ce n'è uno - il grado di casualità della serie, come formula, penso che possa differire solo dalla lunghezza della serie, il minimo richiesto per il processo di accumulazione della densità di probabilità, in altre parole, il grado di casualità della serie dipende da quanto deve essere lunga la serie per essere positiva. Se cambiamo questa funzione più lentamente della funzione di grado di casualità della serie (o parte della serie), otterremo una riprogrammazione in forma di..., insomma, la funzione di accumulazione del modello dovrebbe essere più lenta della funzione di grado di casualità della serie.O se più comprensibile, l'ho letto da --------... Supponiamo che ci sia un modello che cambia in modo regolare... M Qui otterrai ciò che hai già nella teoria delle onde e in Adverse... C'è un secondo modo... Scrivi un algoritmo per trovare questa regolarità che cambia lentamente ed eseguilo... Ma hai bisogno di una potenza di calcolo pazzesca... Puoi dire che queste sono opzioni, diciamo... Ma diciamo che un weniggle di questa formalizzazione produce un modello che cambia così lentamente che si può tranquillamente ignorare... Tra 100 anni questo modello funzionerà anche bene...
Pensavo di essere l'unico ubriaco oggi perché non capisco queste cose ovvie.
 
Questi cambiamenti nel modello di regolarità richiamano la velocità, l'accelerazione, ecc., cioè le derivate seconde, terze e ulteriori, per dirla in termini matematici
 
yosuf:
Pensavo di essere l'unico ad essere ubriaco oggi perché non capisco queste cose ovvie.
Questo non ha bisogno di un drink. È un "pisciatore" da sempre.
 
Ho ripetutamente linkato Northwind, quindi in uno dei suoi link ho letto quanto segue, che l'uomo mi ha recentemente ricordato un paio di pagine fa. Che una moneta può vincere su un'altra moneta. Giocare contemporaneamente sia a moneta che a tendenza, anche una linea retta di 40 gradi, quindi giocare questa linea retta, quando la ricaduta è deterministica, e giocare a moneta, equivale a giocare un centesimo. E se si giocano 2 monete, una delle quali è piegata, stessa cosa. Ma come determinare il grado di piega di una moneta, può essere piegata nella direzione dell'aquila o nella direzione della croce, e anche l'angolo di piega è diverso, proprio nessun punto costante rispetto al quale si può contare la piega, ma forse il contrario per cercare un punto tale che per un dato grado di piega questa piega era circa costante, cioè non cambia nel tempo molto. O se entrambe le monete sono piegate, allora come determinare i carretisti di questi 2 vagabondaggi dinamici con deriva, se anche la piegatura varia. Probabilmente dovrebbe fermarsi prima all'immutabile curvatura delle monete. PS:TU prikolnyjkent, smetti di ripetere a pappagallo che le monete non hanno memoria. Ho detto una volta, questo è abbastanza, qui non sono pecore. tu qui sei in particolare come matematicamente determinare il fatto di piegare la moneta? definizioni di confine (il numero di conteggi)? e procheet E ancora ho scritto sul tempo non invano, il segno della differenza in incrementi sono il tempo di questi incrementi, che è analisivremeni tra i modelli è anche non superfluo. E non dobbiamo aspettare la magia di quel file; è chiaro che ci sono più risultati che IR, ma possiamo continuare a lavorarci. Il file ha mostrato solo di dirigere alle proprietà, da cui dovrei ballare, dagli incrementi, non è colpa mia se alcune persone hanno iniziato a smontarlo, anche se non c'è niente da smontare, anche se ci sono 3-4 formule in excel e tutto .... e lo smontano come se fosse un graal, e io ho mostrato solo quello da cui ballo, e questa proprietà funziona ovunque, quindi la uso ovunque e dappertutto. Naturalmente, perché funzioni e porti benefici, è necessario continuare a lavorare con lui.
 
L'algoritmo non è mai esistito e ancora non esiste, forse la potenza non sarebbe così folle, ma non ho voglia di codificare qualcosa di incomprensibile, ho dato un file sugli incrementi, con la conclusione che la stragrande maggioranza delle scommesse sono su tutti i pattern, e se prendono il 50% o meno, allora sono fregato.
 
A proposito, come correttamente notato succhiasangue, circa la strategia fortunato Nekola, così ho scritto su di esso, che non per niente mette sui valori vicini con raddoppio, esempio così così naturalmente, ma qui sta cercando opzioni quando tali combinazioni diventano meno, e il prezzo del gioco diventa più alto.