Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 44

 

non c'è trolling :-) ho solo mostrato che lo stato esiste - niente di più, che le cifre di cui sopra non sono frutto della propria immaginazione - sono prese da una fonte naturale ...

ma non posso fare a meno di un po' di (leggera) ironia nelle mie parole :-) è la mia natura di guardare il mondo con un sorriso sulle labbra - (non posso sradicare alcuni tratti più umani dalla mia entità - si fanno strada, però)

e infine - ecco lo stato - che le menti indagatrici possono attraversare e ricostruire l'essenza di TC...

File:
_statement.zip  2650 kb
 
Aleksander:

non c'è trolling :-) ho appena dimostrato che lo stato esiste - niente di più, che le cifre di cui sopra non sono frutto dell'immaginazione - ma sono prese da una fonte naturale ...

e non posso fare a meno di un po' di (leggera) ironia nelle mie parole :-) è la mia natura - trattare il mondo con un sorriso sulle labbra - (non posso sradicare alcuni tratti più umani dalla mia natura - si fanno strada, però)

E infine - ecco lo stato - che le menti curiose possono guardare attraverso e restituire l'essenza di TS...

Alexander, la cointegrazione degli strumenti è solo sugli spread divergenti?

Controlla la correlatività degli strumenti in qualche modo?

 

...correlazione, a seconda del tipo, per esempio sulla correlazione oraria e giornaliera - No, infatti non è un valore costante :-) - nel tempo sanzione e i fattori economici globali sono molto dinamici e possono cambiare ogni giorno. Le forti correlazioni tra due coppie di valute oggi potrebbero non manifestarsi nel lungo termine. Ecco perché è anche importante guardare il movimento semestrale delle correlazioni. Questo dà una prospettiva più chiara di una relazione semestrale più accurata tra le due coppie di valute. Le correlazioni cambiano per una varietà di ragioni, più comunemente l'effetto dei cambiamenti nella politica valutaria, una certa sensibilità della coppia di valute ai prezzi delle materie prime, così come fattori economici e politici unici...

In generale, la correlazione non è necessaria nel trading stesso - solo nella fase di selezione degli strumenti per analizzare la situazione

 

Alexander, su quale TF stai lavorando?

Hai scritto che ci sono 8 coppie da analizzare, ma ci sono solo 7 major nello stack. O intendi 8 coppie principali?

 

Aleksander:


... quello stato...

Perché, mi piace... ))

trailer .xls dallo stato per tutti da analizzare

File:
hzuxdstm.zip  73 kb
 
inoy:

Alexander, su quale TF stai lavorando?

Haiscritto che ci sono 8 coppieda analizzare, ma ci sono solo 7 major nello stack.O intendi 8 coppie principali?

Il TF non è importante - perché è calcolato in pips assoluti:-)
e 8 coppie NON sono negoziate (4 di loro) - 8 per l'analisi della situazione attuale
 
moskitman:

Come hai fatto a vederli?

Non riesco a rendere leggibili i dettagli quando cerco di ingrandire questa jpeg.

Pensavo che lo scrittore mi prendesse di nuovo in giro...

Non ho potuto vedere nulla ))))))

 
alexx_v:

Non riuscivo a vedere niente lì ))))))

1-0 continua a giocare )))
 
Aleksander:

e infine - questo è lo stato - che le menti indagatrici possono guardare attraverso e ripristinare l'essenza di TC ...

Beh, se fossi tornato tra circa 70 giorni per lo stato, il thread sarebbe stato cestinato e cancellato, metà del forum sarebbe stato bannato, ecc. - Se non fosse stato in grado di pulire il thread, sarebbe stato cancellato, metà del forum sarebbe stato bannato, ecc.)

ZS: risultati decenti

 
alexx_v:

Non riuscivo a vedere niente lì ))))))


E ho continuato a pensare a come Alex v ha fatto tutto lì)) L'ho anche fatto passare attraverso un software di riconoscimento del testo)