Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 13

 
Promokash:


Il mio punto è che i grandi possono a volte essere attaccati alla tempistica piuttosto che a come vanno le offerte...

E succede.
 
costy_:

Bene, è il momento di metterlo in un consulente e metterlo nelle mani della gente, lasciare che ...

E la % di profitto del deposito ...

Non è interessante.

Ho già un consigliere... e per molto tempo :-) un questo profitto, è %,%,%,% e - quindi 100-200% al mese o giù di lì... perché durante 4,5 mesi di trading, che vi mostrerò - il mio deposito è cresciuto del 1700%.


e per le persone, anche in Hands..... tutto quello che posso fare è cagare... o pisciare sul mio petto... farlo profumare come il mare :-)

 

Brr che brutto piccolo, qui la gente vuole il 337% una settimana alla volta e tu stai parlando di mesi.

 

soros ha sussurrato "Una correzione: ogni mercato è manipolato da tattiche e guidato da strategie. L'obiettivo è sempre lo stesso: lo svezzamento. Qualsiasi Hearst è un fallimento per definizione. Non è il prezzo che deve essere fratturato, ma lo svezzamento, che non è proprio la stessa cosa - poi tutto va a posto..."

La regolamentazione dei prezzi è una delle tattiche di svezzamento... Lo svezzamento è un processo che cambia il gioco. Nessun indice dei prezzi può prenderlo perché il prezzo è solo una proiezione. Tuttavia, se, diciamo, lo svezzamento non è calcolato, si possono usare tattiche parassitarie, trappole e trucchi simili come ultima risorsa.

I trader inesperti di solito cercano i modelli nei posti sbagliati. Cercano momenti di "prezzo", mentre dovrebbero cercare momenti di "svezzamento"... Il "prezzo" tende sempre verso il fifti-fifti, ecco perché tutti perdono... Lo "svezzamento" è diverso - è "scommettere", cioè "ingannare" il mercato...

 
Promokash:
soros ha sussurrato "Una correzione: ogni mercato è manipolato da tattiche e guidato da strategie. L'obiettivo è sempre lo stesso: lo svezzamento. Qualsiasi Hearst è un fallimento per definizione. Non è il prezzo che deve essere fratturato, è lo svezzamento, che non è proprio la stessa cosa - poi tutto va a posto..."
E dove trovare questo meraviglioso grafico? Per fare un frattale?
 
MetaDriver:
E dove prendiamo questa bella tabella di marcia? Incompreso?

Perché, potresti farlo, mi chiedo quali glitch nella tua testa attireranno i pensieri di altri glitch.
 
Farò una nota poco appariscente sul multicurrency. È già stato coperto, ma comunque (parlando di catene di arbitraggio complesse e semplici... anche uno triangolare per esempio
dove c'è una coppia e una lista su entrambi i lati delle coppie che formano la coppia)
Immaginate un muro sospeso orizzontalmente nell'aria. Sopra e sotto ci sono rocce di diverso peso che si spalano in uno schema caotico. 10 dall'alto e 10 dal basso, rimbalzano e rimbalzano ancora.
Supponiamo che le pietre in alto pesino tra 1 e 10 kg, e che anche le pietre in basso pesino tra 1 e 10 kg.

Il compito.
Calcolare il movimento del muro in base all'impatto delle pietre.
2-Calcolare la forza degli impatti delle pietre sullo spostamento del muro.
3- Calcolare lo spostamento del muro conoscendo solo la massa totale delle pietre, ma non conoscendo le loro masse individuali.
4- Calcolare la massa del muro conoscendo solo la massa totale delle pietre e il movimento del muro.
,,,, altre opzioni dovrebbero essere aggiunte)


è più complicato con le catene di arbitrato.... Lì, il movimento è impostato alternativamente da ogni singola coppia. e se ci fosse una co-rotazione simultanea nelle coppie, non significa che
può far muovere o meno uno strumento e lasciare che gli altri lo seguano pigramente.
 
Per calcolarlo, bisogna anche conoscere la resistenza del mezzo frenante, la sua funzione di cambiamento e l'area di resistenza della parete.
 

Sarebbe bene conoscere la distanza da cui le pietre vengono calciate contro il muro, o almeno sarebbe bene sapere se questa distanza è la stessa per tutte le pietre o no.

 
In breve, è più facile aspettare 80 giorni che risolvere un problema dell'istituto di ricerca.