Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 6

 
lexandros: Questo è solo per raffreddarti.

Questo è uno dei miei conti.

Ebuona fortuna con le tue fantasie da un trilione di dollari.

"Imparare, imparare e ancora imparare..." (C) Ulyanov-Lenin.

ZZZI: Invito i moderatori a mandare questo thread nel cestino. (E il topicstarter, probabilmente, nello stessoposto ).


Hee-hee - sì, il 50% all'anno è un risultato casuale... Io, solo lanciando una moneta farò più di lì - non serio... Un handicap non è il luogo dove si può e si deve pensare a decine e centinaia di percentuali

bisogna pensare in migliaia... Altrimenti, che senso ha? :-) hai lavorato per 2 - 3anni ... Hai il 10 mila per cento... e ora puoi sederti e rilassarti. ..

ma per il resto... 50%... non è una cosa seria... Ho fatto 150-190k da un 10... quindi non è questo il punto... imparare e imparare... come il nonno Moshko Blank ha lasciato in eredità al suo nipote....

 
Alexander - come suggerimento, potresti dare una tabella di accordi con numeri crescenti - e non tutti in una volta - e l'intrigo è conservato ed è più facile da analizzare.
 
discuterà delle congetture?
 

hmmm... in base a cosa? totali - lotti o altro?

aah - o vuoi vedere gli scambi da D1 a Dnn - così non devi tenerne traccia tra le chiacchiere flooderistiche? :-)

 
YOUNGA:
discuterà delle congetture?

Lo farò :-) ... ma solo finché rimane la pubblicità dell'intrigo... - ...e cercherò di mantenere la mia risposta il più discreta possibile :-)
 
YOUNGA:
Alexander - come suggerimento, potresti dare una tabella di accordi con numeri crescenti - e non tutti in una volta - e l'intrigo è conservato ed è più facile da analizzare.
... alla fine tutti i record (affari) saranno in una tabella
 
beh, la prima che vedo è una soluzione multi-valuta (finora vedo 3 valute)
 
YOUNGA:
... alla fine tutti i record (transazioni) saranno in una tabella

Sì... Farò una tabella riassuntiva :-) alla fine della settimana :-) domenica prossima :-) così sarà più facile da analizzare :-) bang, 30-40 trade in una volta sola :-)
 
YOUNGA: beh, prima vedo una soluzione multi-valuta (finora vedo 3 valute)
no - sotto le lettere p1 p2 p3 p4 - coppie di valute diverse... I trade vengono eseguiti allo stesso tempo (apertura e chiusura) ci può essere qualche differenza nei secondi minuti a causa di requotes - in quanto sono collocati dal mercato - senza takeover - sulla base di un segnale da un indicatore che monitora la situazione ...
 
lexandros:
prima di tutto il 50% al mese, non all'anno.

Ma sei un vecchio brontolone o cosa? Scendi dal thread....

lexandros:Ora mi congedo, non vedo il motivo di continuare questa inutile discussione.

questo è tutto... e via... arrotola la salsiccia - su una piccola spasskaya, amico mio....