Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 2

 
Aleksander:

Accidenti - ecco quanto sei impaziente... naturalmente, (in un sussurro - dove altro avrei potuto trovare il graal) - multicurrency is....

All'inizio, molti anni fa ho sviluppato un TS che ti permette di fare profitto su una coppia di valute... ma c'era un problema su come ridurre il max drawdown del sistema...

perché, secondo me - esattamente questa cifra darà il massimo rendimento con il minimo rischio per un sistema di trading normale e redditizio...


So che una forchetta è buona, ma 2 forchette dirette l'una verso l'altra sono ancora meglio.
 
Kocty2:
Non capisco perché avevate paura di pubblicare lo stato reale. Avresti potuto farlo in modo tale che non si capisse nulla su quegli accordi. Poi capire cosa è stato sovrapposto a cosa e il risultato di quale sovrapposizione è stato l'importo finale
.

il mio amore per l'umanità e la paranoia - odio spargere graal - ieri ho avuto l'impulso - di mostrare con i commenti - ecco come si possono fare soldi - ma è stato fermato in tempo dal moderatore - lo ringrazio per non permettere di arricchire la gente con roba gratis :-)

quindi - naturalmente - solo un piccolo testo - con la data - forse l'ora di apertura della transazione - probabilmente l'ora di chiusura della transazione - con un'indicazione casuale della/e coppia/e di valute e i risultati

darà alcune informazioni - sufficienti per capire l'essenza del cp.... :-)

 
Aleksander:

il mio amore per l'umanità e la paranoia - disgustato dai graal gettati in giro - ieri ho avuto l'impulso - di mostrare con i commenti - è così che si possono fare soldi - ma è stato fermato in tempo dal moderatore vigile - ringraziarlo per non dare il conferimento di omaggi :-)

quindi - naturalmente - solo un piccolo testo - con la data - forse l'ora di apertura della transazione - probabilmente l'ora di chiusura della transazione - con un'indicazione casuale della/e coppia/e di valute e i risultati

darà alcune informazioni - sufficienti per capire l'essenza del cp.... :-)


Quello che mi chiedo è questo. Come hai fatto a metterci il cartone animato? Hai calcolato i lotti per ogni coppia del cluster separatamente (tenendo conto dell'intero cluster, ovviamente)? O hai eseguito prima l'analisi multivalutaria e poi hai studiato i sintetici con il tuo metodo e hai selezionato i lotti?

Entrambi i modi sono probabilmente possibili, ma quale è meglio.

 
Aleksander:


quindi - ovviamente - solo un piccolo testo - con la data - eventualmente l'ora di apertura del trade - probabilmente l'ora di chiusura del trade - con un'indicazione casuale della/e coppia/e di valute e i risultati

darà alcune informazioni - sufficienti per capire l'essenza del cp.... :-)

Eh, lo daranno a te, ma non a un arangutan come me(((
 

Beh, è notte e ho un torneo di poker tra 20 minuti - quindi metterò un paio di righe dallo stato - l'inizio e per così dire la fine - dove abbiamo iniziato e dove abbiamo finito il commercio ...


0.00 0.00 -59.73 26 021.37
P/L chiuso: 25 961.64


Biglietto Tempo aperto Tipo Dimensione Articolo Prezzo S / L T / P Tempo di chiusura Prezzo Commissione Tasse Scambiare Profitto
xxxxxxxxxx xxx.xxx.xxxx 4:35 equilibrio Trasferimento da 1xxx (nessuno) 1 500.00

 

non so... è tutto un po' confuso... comunque sia...

E questo... Sì... Non credo che un orango come te possa arrivare da qualche parte in termini di comprensione del TS - anche se... chissà - forse farai qualche segno sulle tabelle e capirai cosa fare in un paio di mesi :-)

 

Credo di aver capito...

la data, l'ora degli scambi e i nomi delle coppie - li codificherò con i simboli - tipo D1 - T1 - T2 - FI1 - risultato - e alla fine dei 2 mesi di posting State - per quelli che non capiscono il loro significato - posterò una tabella - dove i simboli corrisponderanno ai loro significati :-)

questo è il modo giusto di andare....

 

Quando mettete la password e l'investitore, alla fine, quando ritirate il denaro o non lo mettete affatto?

Altrimenti non vi crederanno.

 

uh - a proposito di questo... password... Non credo - anche se... forse lo presterò a un investitore... dopo che l'intero stack è stato postato.... Non lo so in questo momento... non hanno ancora deciso...

che tu ci creda o no, non me ne frega un cazzo...


una bozza del testo...

xxxxx8337 d1 t1 comprare 0,17 p1 1,3786 0,0000 0,0000 d2 t2 1,3641 0,00 0,00 0,48 -246,50
xxxxxx8338 d1 t1 vendere 0,30 p2 1,6140 0,0000 0,0000 d2 t2 1,6058 0,00 0,00 -0,90 246,00
xxxxxx8339 d1 t1 vendere 0,41 p3 1,0042 0,0000 0,0000 d2 t2 0,9859 0,00 0,00 -1,68 750,30
xxxxx8340 d1 t1 vendere 0,41 p4 0,9693 0,0000 0,0000 d2 t2 0,9741 0,00 0,00 -4,79 -202,03

 
Aleksander:

Più tardi, vi darò un esempio - il punto di vista del trading reale su 4-5 mesi, mostrando a mio modesto parere, un risultato accettabile ... come un aumento del deposito iniziale di 20-30 volte...

Dimmi, perché creare un topic in un momento in cui si vuole, ma non si è ancora pronti a mostrare qualcosa?

(riservato per un'ulteriore descrizione - più tardi)

Perché fare una prenotazione? Non sono biglietti aerei o un posto in un cimitero, e non è che qualcuno chiuderà il forum.

nah - solo una pila di 1000 scambi (condizionali)... Lo dividerò in 2 mesi, per 30 giorni (1000:2:30 ~ 16) scambi al giorno... pezzo per pezzo per così dire...

A che scopo avete intenzione di rompere lo stato in pezzi? Sai, ricorda i versi della canzone di Vysotsky ".... Non mi piacciono i padiglioni e le arene - scambiano un milione per un rublo...". E siccome la maggior parte delle persone qui sono alfabetizzate ed esperte, è meglio che capiscano che "l'arena è più alta del clown". Si rende conto che si sta mettendo in una posizione stupida? Ti piace davvero sopportare lo scherno e il ridicolo implicito ed esplicito?

Ieri ho avuto l'impulso di mostrare con i commenti - proprio così si possono fare soldi - ma è stato fermato in tempo dal moderatore - lo ringrazio per non aver dato al pubblico un omaggio :-)

Se hai intenzione di condividere la tua scoperta con il pubblico, non è importante solo COSA condividi, ma COME lo presenti. Onestamente, come ti sentiresti se ti offrissi un pasto delizioso, ma lo facessi sembrare pieno di merda?

Una buona foto sembra brutta in una cattiva cornice. Al contrario, una brutta foto in una buona cornice non è brutta. Questo principio si riflette nel vecchio proverbio russo: "Vesti un ceppo in una giornata limpida, e diventerà una bellezza". E in generale la migliore variante è quando la qualità del quadro e della cornice si corrispondono - un quadro medio e una cornice sono medi. Nessuno ha cancellato la regola della media aurea. Ecco perché il realismo vince sempre tra le altre scuole di pensiero.

uh - a proposito di questo... password... Non credo - anche se... forse lo presterò a un investitore... dopo che l'intero stato è stato pubblicato.... Non lo so in questo momento... non ho ancora deciso...

Ma un tale errore può essere fatto solo per ignoranza. Direi di farlo per l'infanzia :)

Nascondere l'accesso all'investimento (in questo caso) è un processo di aggiunta di una mosca nell'unguento. E infatti, se si dà l'accesso agli investitori a tutti i partecipanti, allora l'intero gioco di stendere pezzi di statistiche perde il suo significato - perché allora chiunque può vedere le statistiche complete da solo. Non significa niente per te? Beh, per quanto mi riguarda, mi fa pensare che stai cercando di ingannare qualcuno. E come conseguenza, c'è un cattivo atteggiamento. O forse vuoi solo chiedere al moderatore di uccidere questo thread del forum senza un secondo pensiero o una spiegazione. И!! Attenzione!!! Hai costruito il tuo monologo in questo modo!!! Non ha niente a che fare con il moderatore o con il resto del pubblico!