FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 85

 
Sdimm:

o preferibilmente con capelli e unghie già caduti in modo da non dover strappare nulla e poi dipingerci sopra))))

E soprattutto non masticare ))))
 
artikul:

E la cosa principale è non masticare ))))

una tastiera?
 
Sdimm:

una tastiera?

Unghie ovviamente )))) Circa un paio di pip prima del profitto ))))
 

Lo scambio viene condotto intorno a 1,2170. L'essenza è la stessa - il trading del confine di rischio, rappresentato dai livelli 1.22 - 1.23. Il tentativo di salire sopra il livello di 1,23 non ha avuto successo. Supporta: 1,2264 - (1,2080 - 1,2075 - 1,2071 - forte). Rischio di ribasso a medio termine: 1,1935. Resistenza molto forte: 1,2177 - 1,2183 - 1,2207. Resistenze aggiuntive: (1,2275 - 1,2277 - forte) - 1,2309 - 1,2350. Punto critico in termini di rischi al ribasso: 1,2150.

Il volume delle posizioni speculative corte è significativo. Volume di posizioni speculative lunghe vicino al minimo. La situazione è incoraggiante per forti movimenti (in entrambe le direzioni). Tuttavia, la chiusura delle posizioni corte da parte degli speculatori porterà alla fine ad un movimento più forte, che potrebbe risultare in una tendenza al rialzo dell'EUR.

Il mercato è seduto sul recinto ... Penserò

 
artikul:

Unghie naturalmente )))) Circa un paio di pip prima del profitto ))))
Se mi capita di vedere un paio di pip prima di un profitto, chiudo senza pensare, devo salvare i miei nervi))
 
emotraid:

Consigliano di stare seduti sulla barricata... Ci penserò.

Volerà su e giù per molto tempo).
 
artikul:

Unghie naturalmente )))) Circa un paio di pip prima del profitto ))))

dimenticato i pannolini)))) Potresti perdere un tornante, quante volte ti hanno detto che ti sei allontanato dal monitor..... ed eccolo già)))))
 
artikul:
Volerà su e giù per molto tempo ancora )))

è una buona cosa)))) l'importante è premere il tasto giusto)))
 
Ho 1,2196 da regolare, il prossimo è 1,2215
 
Va bene ... calmatevi tutti... mettete i pannolini in fila, non mangiatevi ancora le unghie, mettete i vostri contenitori per la pipì uno accanto all'altro... prendete i nervi a pugno e... andate alle boe ))))