FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 31

 
Vizard:

Stavo solo chiedendo se le previsioni di questa mattina sono state cancellate o sono ancora valide...)))
dovremo vedere cosa succede dopo ))))
 
Vorrei sottolineare che nessuna delle coppie con l'euro è scesa. quindi stiamo aspettando un pullback.
 
 
Martingeil:
Poi al tuo posto al nord, ho sentito che ci sarà un'arca per tutti....

proprio quando si gela e sei il benvenuto a venire con noi ))))
 
Myth63:
Vorrei sottolineare che nessuna delle coppie con l'euro è scesa. quindi stiamo aspettando un pullback.


Aspettate, gli faremo vedere ))))

 

Amici, dov'è questo personaggio?

"mimohodom":
Signore e signori, SALVO con coraggio, non ci sarà nessun 2220!" - eh?

 
Sembra che lo slancio sia finito... Penso che seguirà un lento pullback verso nord... Cosa ne pensate?
 
marker:

Amici, dov'è questo personaggio?

"mimohodom":
Signore e signori, SALVO con coraggio, non ci sarà nessun 2220!" - eh?


Proprio come tu e Roman avete mandato tutti di sopra e poi si è scoperto che -5...6 cifre non contano per te... )))

 
marker:

Amici, dov'è questo personaggio?

"mimohodom":
Signore e signori, SALVO con coraggio, non ci sarà nessun 2220!" - eh?


Si pulisca gli occhi infangati e legga attentamente, c'era scritto pugno... Signor Gyahy...
 
emotraid:

Non è un ct... Stavo solo cercando di entrare, ho aperto diverse coppie senza stop, le ho guardate il giorno dopo, ho coperto le coppie in crescita o ho messo uno stop vicino a loro e ho aspettato, non va bene per il trading reale... mi beccheranno in una settimana ))))...


Con un deposito minuscolo fare trading (entrare) per inerzia su quelli piccoli... su uno tranquillo (i pullback possono essere presi con attenzione)... è salito + 1p in boo e basta... aspetta un target o uno stop approssimativo...mensile di 200 punti al mese per iniziare (non devi fare trading ogni giorno))))... poi aumenta... fai trading per un anno o due da solo (senza forum)... + informazioni aggiuntive che puoi ottenere (notizie, indici, volumi, ecc)...