FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 784

 
2012.08.28 18:06:00 MARKET TALK: Il rapporto sulla fiducia dei consumatori visto come un "sì" per il QE3
così da... mi ha detto qui questa mattina )))
 
nexter:
Non conosco una tale coppia :)))

L'ho trovato, è un bel colpo. Dubito della parte "fortunata", quindi sapevi qualcosa?

18:00 HUF Annuncio del tasso di interesse ungherese

ora tutto ha un senso :)

 
e ora chiederanno a tutti gli abbonati di uscire - uscire... ehhh deludere il burattinaio locale.... Gli scriverò un reclamo... a corto di tutto !!! dove sono i miei soldi !!! )))))
 
solar:
e ora chiederanno a tutti gli abbonati di uscire - uscire... ehhh deludere il burattinaio locale.... Gli scriverò un reclamo... a corto di tutto !!! dove sono i miei soldi !!! )))))
))))
 
artikul:
E quando vedo degli stupidi "su e giù" in un thread, non voglio nemmeno provare nulla ))))

Non c'è nessuna contrazione, la tendenza è verso l'alto e solo comprare su pullback, finora, ma non escludo che la correzione non è ancora finita, quelli che vogliono vendere, c'era uno tale pips oggi, io passo.
 
questo è tutto... Ne ho avuto abbastanza degli euras oggi )))
 
nexter:
Non conosco questa coppia :)))
EUR/HUF - il fiorino ungherese


 
2550-2580 sarà scambiato. prima di qualsiasi buona notizia=)
 
emotraid:
questo è tutto... Ne ho abbastanza degli euras oggi ))))

wow ))))
 
Non fanno girare i tori, è ora di chiamarli in un altro modo)))) Le corna sono rotte, gli orsi stanno scivolando)