FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 766

 
strangerr:

Sì, certo che ci saranno, con acqua di fuoco, birra, commercianti, tutto come nelle case della gente, ma tu stai seduto a casa e non vedi una cosa)))) Se non c'è nessuna festa, perché è venuto qui in primo luogo?

Convincente. La cosa principale è fare una festa collettiva di bevute. E preferibilmente a partire da giovedì.
 
solar:

Convincente. La cosa principale è fare una sessione di bevute di gruppo. E preferibilmente a partire da giovedì.

Sì, iniziamo il giovedì e finiamo il martedì e il mercoledì, ma come altro?
 
strangerr:

Sì, abbiamo iniziato giovedì e finito martedì e mercoledì.

Sarebbe bene che anche il compagno Tantrik si iscrivesse. E anche Mobilny. Almeno non sarebbe noioso...
 
solar:

Ed è una buona idea che anche il compagno Tantrik si iscriva. E anche Mobile. Almeno non sarebbe noioso...

Sul fratello Ishim pensava anche, ma c'è una cosa - lui non beve, dobbiamo risolvere il problema, o immaginare, berremo un bicchiere, e lui si siederà a piagnucolare sulle sue linee, indegno come è ...
 

Ho la sensazione che ci espanderemo

 
alex_r:

Ho la sensazione che ci espanderemo


Vai avanti e mettiti in fila, non c'è bisogno di espandersi).
 
Bere? È facile)))) ho già caricato una birra per fare un salto)))
 
alex_r:
Bere? È facile)))) ho già caricato una birra per uno spruzzo)))

Non è bere, è bere aziendale))) Yakov non parla, c'è già un intero gruppo qui.
 
strangerr:

Stavo pensando anche al fratello Ishim, ma c'è una cosa - lui non beve, faremmo meglio a risolvere il problema, altrimenti immaginaci a bere qualcosa, e lui se ne starà lì a lamentarsi delle sue battute, non è molto bello ...

Non ha mai avuto una buona compagnia.
 
solar:

non aveva una buona compagnia.

Sì, beh, lui e i suoi contabili...