FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 765

 
Serg51:
Il mercato sta per rinascere)))

Ha asciugato le lacrime di un uomo.... Non prenderà vita. Il paziente è in un sonno letargico (il mercato). Solo elettrocuzione, esclusivamente elettrocuzione.
 
solar:

Ha asciugato la lacrima avara di un uomo.... Che tipo di rinascita c'è. Il paziente è in un sonno letargico (mercato). Solo elettrocuzione, esclusivamente elettrocuzione.

Ti sei iscritto a un corso? ))))
 
strangerr:

Ti sei iscritto a un corso? ))))

jakov79? o elettrocuzione? o qualcosa del genere?
 
solar:

jakov79? o elettrocuzione? o qualcosa del genere?

A Yakov, perché anch'io stavo facendo scorta di piccoli pezzi e ho pensato che ora avevo letto della strategia miracolosa e all'improvviso è andato tutto a puttane)))
 
strangerr:

Pensavo che avrei almeno letto la strategia del miracolo ma è stato un disastro))))

Temo che non passerò, requisiti troppo severi per i potenziali commercianti.
 
alex_r:
Cosa mostrano le tue linee lì?

Scusa, ho dovuto allontanarmi ))) Correzione Minicor a 2515, potrebbe comprare qui (ne abbiamo parlato questo pomeriggio). Il primo obiettivo è 2560, poi lo spazio aperto ))))

 
Serg51:
Il mercato sta per rinascere)))

Eh, 47 pips giornalieri alti bassi. Ma dov'è Draghi, è in vacanza? Solo la terapia d'urto aiuterà in questo caso.
 
solar:

Temo che non passerò, i requisiti per i potenziali commercianti sono troppo severi.

Ho paura di non passare, perché i requisiti per i potenziali commercianti sono troppo severi).
 
strangerr:

Perché, vai a Kharkov, ti insegneranno a fare la grana, ti attaccheranno un investitore e avrai una vita migliore)))

Sto sognando... Quindi... Questo è tutto... Devo scrivere. ... Solo che non so se ci saranno eventi aziendali o meno.
 
solar:

Stavo solo sognando... Quindi... Sto per... Devo scriverlo. ... Solo che non so se ci sarà una festa o no.


Sì, ci sarà, con acqua di fuoco, birra, commercianti, tutto come la gente, ma basta sedersi a casa e non vedere una cosa))))) Se non ci sono feste aziendali, perché è venuto qui in primo luogo?

Allora, ci iscriviamo? Dove posso iscrivermi?