FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 725

 
artikul:

Ho solo un server europeo )))) E Dimon ha citazioni più veloci durante l'America )))).

30 pips di spread è davvero qualcosa ))))) la correzione 2535
 
solar:

Ho guardato l'America per un anno. Ma in generale, è tutto un sistema di cucina (anche se tolgono le tue posizioni) se vuoi (IMHO), che cosa vi porterà allo scambio che non ... Ogni luogo ha i suoi trucchi. Quindi è sempre meglio e più facile accettare ciò che è.


sei un ragazzo intelligente e capisci che in generale tutti i mercati sono cucine, alcuni sono piccoli (sotto forma di commercio)... e tutti possono fallire in qualsiasi momento, indipendentemente dall'autorità e dal tempo di fare affari.......Quando si tratta dei russi, forse un paio o tre ragazzi che ritirano davvero a FX e poi non dicono nemmeno una parola ... la maggior parte di loro sono pseudo ... ma tutto ciò di cui abbiamo bisogno è una cosa ... grande leva e nessun ritardo nei ritiri, il resto è OK ... quindi non ritirate da nessuna parte e cercate di cuocere nel vostro stesso succo ...)

 
artikul:

Il piano è quello di sbarazzarsi di quelli che hanno fatto shopping ieri e ottenere nuovi orsi ))))
Forse dovresti sposarti, pervertito... Ho altri piani ))))
 

Tutto si riduce a una cosa - per avere la garanzia di riavere il vostro deposito (nel caso in cui Dio non voglia che succeda qualcosa) - è auspicabile essere un cittadino americano))). Questo è l'unico vantaggio. Ma lo stesso di prima. Devi solo pagare )))))) per le offerte, i preventivi e il terminale che usi.

 

 
Scusa artikul, non l'ho capito dal risveglio )) per fermare quelli che si sono messi a comprare e non a vendere... e gli orsi sono stati al loro posto per molto tempo ))
 
giocato orsi e sarà )))
 
yardex:
Scusa artikul, non l'ho capito dal risveglio )) per fermare quelli che si sono messi a comprare e non a vendere... e gli orsi sono stati a lungo al loro posto ))

Un'altra cosa ))) devi prima svegliarti e poi uscire)))
 
Ricevuto, la sterlina mi dà sui nervi).
 
yardex:
Ricevuto, la sterlina mi sta dando sui nervi ))

mettere un makiwacker a casa.... per alleviare lo stress )))...