FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 724

 
artikul:

Forse prima la porta su Wizards e poi un secondo assalto verso il basso ))))

20 e 22...trending...sfondato...sembra che non ci sarà un picco ma hz ... In realtà un secondo top sarebbe bello...vedremo...
 
Sdimm:

I server sono diversi, in termini di velocità di arrivo delle quotazioni.

Quello blu è giù e l'oscillatore sta salendo))) È molto probabile che dopo quest'ora salga al massimo di ieri ))))
 
Vizard:

20 e 22...trending...breakout...sembra che non ci sarà un picco ma hhz... In realtà un secondo top sarebbe bello... vedremo...

Ci dovrebbe essere un secondo top )))) Proprio così non ci lasceranno andare giù )))) Solo con un rimbalzo ))))
 
Sdimm:

I server differiscono nella velocità delle citazioni, ma non drasticamente.

Ho lavorato a lungo con le griglie... prevedendo gli indici... è risultato 1 su 1 per 1 bar... tutto va bene sulla storia... ma quando lo metto su REAL, poi cambio i filtri della cucina, poi qualcos'altro (forte dipendenza dalle quotazioni)... sta versando lentamente))) smette di misurare con precisione... queste cose dovrebbero probabilmente guardare da qualche parte sulle azioni... ma sono troppo pigro...
 
Vizard:

Ho lavorato con le griglie per molto tempo... prevedendo induks... ho ottenuto 1 su 1 per 1 bar... tutto va bene sulla storia... ma sul reale, cambiano i filtri della cucina o qualcos'altro (forte dipendenza dalle culle)... il flusso parte lentamente...)) ho rinunciato alla misurazione precisa... Questo genere di cose dovrebbe probabilmente guardare da qualche parte sul magazzino... ma sono troppo pigro...

Ho solo un server europeo )))) E i kotir di Dimon sono più veloci in America ))))
 
Vizard:

Ho lavorato con le griglie per molto tempo... prevedendo induks... ho ottenuto 1 su 1 per 1 bar... tutto va bene sulla storia... ma sul reale, cambiano i filtri della cucina o qualcos'altro (forte dipendenza dalle culle)... il flusso parte lentamente...)) ho rinunciato alla misurazione precisa... Ho rinunciato a misurare accuratamente ... tali cose dovrebbero probabilmente guardare le azioni ... ma sono troppo pigro ...

In momenti come questo mi è venuto in mente - perché esiste una cosa come le citazioni a pagamento )))).
 
solar:

In momenti come questo, mi è venuto in mente perché esiste una cosa come le citazioni a pagamento )))).

non su fx... ci sono filtri anche lì...
 
Vizard:

non su fx... ci sono filtri anche lì...

Stai parlando di qualche fornitore di preventivi a pagamento o qualcosa del genere?
 
solar:

Stai parlando di un fornitore di preventivi a pagamento o qualcosa del genere?

il trading è ancora su cucine diverse... cioè non verrà fuori niente di buono comunque... (analizzare dove il TS è scambiato...)
 
Vizard:

E' tutto uguale per commerciare in diverse cucine... quindi non ne verrà fuori niente di buono comunque...

È da un anno che guardo l'America. Ma in generale, tutto questo sistema è cucina (anche se prendono fuori le vostre posizioni) se si vuole (IMHO), che cosa vi porterà allo scambio che non ... Ogni luogo ha i suoi trucchi. Quindi è sempre meglio e più facile accettare ciò che è.