FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 699

 
RekkeR:
Oro
no ancora no
 
Ishim:
Già in vendita +, ma qual è la seconda coppia da scegliere invece dell'euro? Sterlina?
La sterlina è 300 ppts sopra.......Tra l'altro, sembra bello per vendere non solo contro il dollaro ..... Ma il dollaro cadrà di più, come l'indice USD ha essenzialmente disegnato la testa e ottenuto in realtà al collo .......Alla fine, il prezzo salirà, ma se si guarda il dollaro al contrario, allora rimarrà la spalla non utilizzata.
 
RekkeR:
Sul basso tra 1 e 2 hai dimenticato di disegnare - 1,5?
Perché?
 
odiseif:
La sterlina è 300 ppts giù .... ha cominciato a rimbalzare... A proposito, sembra buono per vendere non solo sul dollaro .... ma sul dollaro cadrà più, come l'indice del dollaro ha essenzialmente disegnato la testa e ha effettivamente raggiunto il collo ......Alla fine, il prezzo salirà, ma se si guarda il dollaro al contrario, allora rimarrà la spalla non utilizzata.

testa avanti e indietro - mi gira la testa.

Penso che - canadese/bucks, dollaro/yen .... (Controllerò anche la sterlina su m15 - ma penso che sia anche a caccia di ordini)

 
Ho visto il MACD e la divergenza dei grafici per tutto il tempo in cui sono cresciuto, su timeframes di 1. 5. 15. 30. Penso che andremo a fondo, ma quando?
 
mimohodom:

Si prega di vedere se la sterlina-yen su n4 è approssimativamente dove può girare, il fatto è che esso e l'euro-buck, quando va giù, quasi contemporaneamente girato intorno
Non posso dirlo subito, è una mossa difficile. Ci penserò stanotte, forse scoprirò cosa è cosa.
 

Orsi tutti nota ))))

>
 

Se non rompiamo al rialzo, questo potrebbe essere il quadro.

 

Uno è lì, due stanno fumando)

 
strangerr:

Uno è lì, due stanno fumando)

Questo è tutto ... 2570 era il massimo. ))))

extra dalla vincita comprare una Marlboro - fumare ))))